Connect with us

Tech

iPhone X: i migliori accessori per una vacanza al top

mm

Published

on

L’iPhone X è senza ombra di dubbio uno dei migliori smartphone top gamma in circolazione, per alcuni addirittura il migliore in assoluto. Separarsene in vacanza, dunque, non è una cosa fattibile. Soprattutto perché adesso che l’estate è oramai cominciata, vivere una vacanza accompagnati dal proprio iPhone X garantisce mille opportunità. Potremo infatti sfruttare in tante occasioni la sua potentissima fotocamera per scattare foto e registrare video, così da portarci a casa dei preziosi ricordi. Il tutto cercando di proteggerlo, visto il suo costo. Ecco perché oggi scopriremo i migliori accessori per una vacanza, e uno smartphone, al top.

Foto e video: i migliori accessori per l’iPhone X

Come detto l’iPhone X possiede una fotocamera di ottima qualità, che andrebbe sempre sfruttata al massimo del suo potenziale. Questo è possibile farlo grazie agli accessori per i video, i quali consentono di trasformare questo smartphone in una videocamera professionale. Basti pensare al Gimbal Zhiyun Q3, un modello motorizzato three-axis economico ma molto performante. Per chi ha intenzione di stabilizzare al massimo i propri video, questo accessorio rappresenta una opportunità davvero imperdibile. Per quanto concerne le foto, invece, è importantissimo saper scegliere le lenti opzionali adatte. Qui una premessa va fatta: lenti speciali come la New Wide Lens di Moments possono arrivare a costare fino a 100 euro, ma la loro qualità compensa ampiamente il prezzo. Esistono però delle alternative più economiche, adatte a tutte le tasche e le esigenze.

Le migliori custodie per proteggere l’iPhone X

Le custodie rappresentano accessori praticamente indispensabili: sia da un punto di vista meramente estetico, sia per quanto riguarda la protezione dello smartphone. Partiamo dunque dal primo aspetto: la Apple consente di acquistare delle cover davvero belle, ma non mancano le opportunità di terze parti, colorate e accattivanti. Recentemente Apple ha commercializzato la sua classica custodia in silicone in nuovi colori di tendenza. Per proteggere l’iPhone X in spiaggia e in montagna, invece, si consiglia l’acquisto di una cover armoured con protezione dall’acqua di livello IP 67, tra le tante in commercio.

Altre informazioni utili su estate e iPhone X

Molti di noi si accingono a partire, ma non hanno ancora comprato questo ottimo smartphone di casa Apple. Come porre rimedio? Oggi si trovano ottime offerte sugli iPhone X come quelle presentate da Vodafone, che permettono di acquistare questo modello abbinandolo ad un conveniente piano tariffario. È una opzione particolarmente utile per dotarci di un partner perfetto per i nostri viaggi: la fotocamera dell’iPhone X vi regalerà scatti indimenticabili, dunque vale la pena di cedere a questa tentazione. Chiudiamo infine con alcuni accessori di emergenza irrinunciabili per portare il proprio smartphone in vacanza: ad esempio è quasi sempre indispensabile un powerbank per non rimanere a secco con la batteria, magari anche con ricarica solare. Anche la Pendrive usb con attacco Lightning di Sandisk progettata appositamente per Iphone è perfetta per avere più GB di memoria disponibile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *