iPhone X Plus: Apple, nel 2018 si attende il fratello maggiore dell’iPhone X, con display OLED da 6,5 pollici. Molto probabilmente le forniture di display arriveranno da LG – (FOTO e VIDEO iPhone X Plus)
Dopo il recentissimo lancio sul mercato di iPhone X, sono emerse sul web indiscrezioni che riguardano i progetti Apple per il 2018. Il primo fra tutti è che la casa di Cupertino starebbe lavorando all’iPhone X Plus, il fratello maggiore del modello disponibile ora sul mercato. PER ORA le notizie sulla data del lancio ufficiale del nuovo iPhone X Plus sono ancora poche e confuse. Tuttavia sembra che entro la fine dell 2018 Apple possa lanciare il suo dispositivo più grande di sempre: l’iPhone X Plus con uno schermo Oled da 6,5 pollici. Molto probabilmente le forniture di display per il nuovo iPhone X Plus che verrà lanciato nel corso dell’anno, arriveranno dai sudcoreani di LG.
Non solo iPhone X Plus, perché Apple ha in cantiere altri due progetti! Nel corso dell’anno il gruppo guidato da Tim Cook potrebbe infatti lanciare altri due modelli: uno da 5,8 pollici con display Oled e il secondo più economico con schermo Lcd. Da qui in avanti tutti i suoi dispositivi monteranno display Oled tranne il modello di fascia economica sopra citato.
La differenza tra i due modelli OLED dell’iPhone X Plus, da 5,8” e 6,5” sarebbe, secondo KGI Securities, solo la dimensione del display, mentre il prodotto intermedio sarà identico agli altri a livello di design ma molto diverso a livello di specifiche, dallo schermo LCD di risoluzione inferiore a specifiche tecniche di livello inferiore, tali da giustificare un prezzo di listino più abbordabile.
Infine, tutti i modelli iPhone X Plus che saranno lanciati nel corso del 2018 punteranno sul Face ID e saranno sprovvisti del tasto Home con lettore d’impronta digitale. Sotto questa scelta, casa Apple non torna indietro! Infatti, il Face ID per i prossimi dispositivi sarà assicurato, da questa punto di vista non si farà marcia indietro al lettore di impronta digitale. Anzi, iPhone X Plus dovrebbe addirittura avere uno scanner facciale migliorato.
Per leggere le ultime news in casa Apple clicca qui e qui. Rimani aggiornato anche tu!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…