Connect with us
iPhone X, Apple, Tech, Tech news, Smartphone, aggiornamento iOS, problemi iPhone X iPhone X, Apple, Tech, Tech news, Smartphone, aggiornamento iOS, problemi iPhone X

iPhone

iPhone X: problemi nella risposta alle chiamate

Published

il

iPhone X, lo Smartphone che avrebbe dovuto dominare in quanto a tecnologia la concorrenza, sta dando numerosi grattacapi alla Apple che più di una volta dal suo lancio, sta intervenendo per risolvere dei problemi riscontrati dai clienti.

Uno smartphone da sogno, la punta di diamante della Apple, l’iPhone X sta facendo parlare di sè non solo per le sue caratteristiche rivoluzionarie, ma purtroppo anche per i tanti problemi riscontrati fin dal suo lancio. Problemi i quali non stanno di certo giovando alla soddisfazione dei clienti e che sta facendo tentennare i vertici di Apple circa la bontà del progetto iPhone X.

iPhone X, Apple, Smartphone, Tech, Tech news, aggiornamento iOS, problemi iPhone XUltimo in ordine di tempo, un nuovo problema per la casa di Cupertino riscontrato grazie all’intervento del Finacial Times che con un articolo  ha dato risalto alle centinaia di segnalazioni degli utenti circa un malfunzionamento dell’iPhone X raccolte sui numerosi forum online della “Mela”: questa volta si tratterebbe di un problema all’apparenza molto grave perchè intacca la funzionalità stessa dello smartphone, non fa rispondere alle telefonate. Un problema che ha infastidito centinaia di utenti i quali hanno avuto nel Finacial Times un alleato nel portare all’attenzione di Apple il problema. Dal quartier generale della Mela fanno sapere che stanno lavorando al problema, intervenendo per adesso ad un semplice “esame delle segnalazioni”.

Smartphone da mille Euro, l’iPhone X non è nuovo a problemi di questo tipo. Problemi questi finora tutti risolti da Apple e riconducibili tutti a semplici aggiornamenti del software, di certo non giustifica la miriade di inconvenienti occorsi allo smartphone per eccellenza. Nel novembre 2017 per iPhone X ci fu la grana del “Coldgate”, problema legato agli ambienti freddi dove lo smartphone di Apple cessava di funzionare. Anche in questo caso Apple risolte il problema con un aggiornamento.

Resta sempre connesso con il mondo della tecnologia con Gogo Magazine Tech!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *