Connect with us
Huawei P20 Huawei P20

Huawei

Nuove immagini, svelano il design del Huawei P20

Published

on

Evan Blass torna a far parlare di se con un leak, che ci svela finalmente quello che dovrebbe essere il design definitivo della linea Huawei P20 .

Il leaker Evan Blass, più famoso on-line con lo pseudonimo di evleaks, ha postato dal suo account Twitter tre nuove immagini che ritraggono i presunti render della famiglia P20 di Huawei. Grazie a queste foto possiamo renderci di conto  non solo delle differenze di design, ma anche di quelle dovute alla dotazione tecnica.

 

 Linea Huawei P20

Huawei P20

Huawei P20

Il modello liscio del Huawei P20, dovrebbe mantenere le due fotocamere posteriori sempre sviluppate da Leica  (e non tre come era stato ipotizzato inizialmente) alloggiate in questo caso , verticalmente. Il sensore per le impronte digitali invece, manterrà la sua posizione frontale appena sotto il display.

Huawei P20

Huawei P20 Pro

Pare sia la versione Pro  del Huawei P20( che andrà a sostituire la linea Plus degli anni passati) quella in cui troveremo la tripla fotocamera posteriore, di cui si discute tanto. Anche questa variante, manterrà il sensore di impronte digitale frontale integrato nel tasto centrale.

Huawei P20

Huawei P20 Lite

Per quanto riguarda il modello più economico della linea, sembra che il sensore di impronte digitali sia stato spostato sulla scocca posteriore e che manterrà le due fotocamere sul retro, posizionate verticalmente. Queste dovrebbero essere una da 16 e l’altra da 2 megapixel, mentre quella anteriore da 24 megapixel. Inoltre sembra che per questa versione siano almeno quattro i colori disponibili: nero, blu, oro e oro tendente al rosa.

I leaks sembrano piuttosto attendibili, ma essendo comunque notizie trapelate e non confermate ufficialmente dalla società, prendete il tutto con le pinze. Per saperne di più, su Huawei P20, non ci resta che aspettare la conferenza che la società terrà il 27 Marzo a Parigi. Avete notato che anche la linea P20 avrà il notch alla Iphone X? Che cosa ne pensate di questa nuova tendenza? Fatecelo sapere sul sito e sui nostri canali social.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *