Connect with us
LG G7 Neo LG G7 Neo

Android

LG G7 Neo: nuove indiscrezioni sul top di gamma

Published

on

Avvistato  brevemente durante l’MWC 2018, abbiamo finalmente nuove informazioni su LG G7 Neo, la nuova punta di diamante del colosso coreano.

Nonostante sia stato visto di sfuggita a Barcellona, dai colleghi della rivista israeliana YNet, di questo LG G7 Neo, oltre all’ipotetico aspetto si sapeva ben poco. Il modello visto al congresso, montava un display OLED con ratio 19,5:9  e la famosa “tacca” ormai adottata da molti produttori. Qui sotto potete osservare alcuni render realizzati da Techno Buffalo, che ci danno un’idea di come dovrebbe presentarsi LG G7 Neo.

LG G7 Neo

LG G7 NeoLG G7 Neo

 Secondo le indiscrezioni di inizio 2018, il modello è stato riprogettato da zero(per includere il notch? chi può dirlo) e questo spiegherebbe il motivo per cui non sia  ancora stato presentato. Secondo quanto riportato dal quotidiano coreano ETNews LG G7 Neo verrà con molta probabilità ufficializzato entro il mese di Aprile, e commercializzato subito dopo, a Maggio.

Non sappiamo se manterrà  il nome LG G7 Neo o verrà cambiato, ma è certo che monterà il potente  Snapdragon 845 e il display con il notch visto durante l’MWC. Inoltre dovrebbe avere 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna per la versione liscia e 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per la versione Plus. La capienza della batteria non sembra il massimo, infatti dovrebbe fermarsi  solo a 3000mAh. A dir la verità, ci sembra un  po’ poco, ma vedremo se le ottimizzazioni lato software e i minori consumi degli ultimi processori riusciranno a garantire LG G7 Neo una maggiore autonomia. I prezzi ufficiali per la Corea oscillano tra i 850 e 950 dollari, ed è probabile che nel vecchio continente, il cambio venga fatto 1:1

Per saperne di più non ci resta che attendere la sua presentazione ufficiale, rimanete con noi per tutte le nuove informazioni. Che ne pensate di questo di LG G7 Neo? Speravate in un design più originale?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook