Connect with us
LG G7 ThinQ LG G7 ThinQ

LG

LG G7 ThinQ: Un leak mostra ogni singolo lato

Published

on

LG è solo a una settimana dall’annunciare il suo prossimo telefono di punta, il G7 ThinQ, ma è probabile che ne sapremo l’ultima cosa prima di allora grazie a un flusso continuo di leak. Una nuova immagine del telefono è stata postata su Twitter oggi dal reporter di VentureBeat e da Evan Blass, il frequente presentatore di telefonini, che mostra ogni singolo lato del telefono in arrivo. Ci sono già state molti leak per LG G7 ThinQ, e anche questo non ci lascia indovinare, almeno per quanto riguarda il design del telefono.

In precedenza, i leak di LG G7 ThinQ hanno dimostrato che il telefono sarebbe disponibile in cinque colori, con la possibilità di nascondere la tacca oscurando la parte superiore dello schermo e includendo un pulsante in più sul lato sinistro. La scorsa settimana, CNET ha riferito che il pulsante sarebbe stato utilizzato per attivare l’Assistente Google, continuando la tendenza così diffamata di dedicare i pulsanti all’attivazione di assistenti virtuali. Fino ad ora, questo è stato in gran parte limitato a Bixby di Samsung, però; l’Assistente Google è molto utile, quindi potrebbe non essere così male.

E nel caso in cui speri che LG ritorni i sensi e decida di non attaccare “ThinQ” – il suo marchio per indicare l’inclusione di funzionalità AI – sul nome del telefono all’ultimo secondo, non dare troppa speranza: la compagnia rilasciato un aggiornamento software per V30 dello scorso anno che ha ribattezzato il telefono V30 ThinQ. LG non si arrenderà su questo marchio.

Per altre informazioni e notizie su LG G7 ThinQ visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: The Verge

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *