Connect with us
LG G7 ThinQ LG G7 ThinQ

LG

LG G7 ThinQ avrà un tasto dedicato all’assistente Google

Published

on

L’LG G7 ThinQ sarà presentato ufficialmente la prossima settimana, mercoledì 2 maggio, ma al ritmo in cui si sono verificati leak e chiacchiere ci sarà appena qualcosa da annunciare.

Ci aspettiamo già che ci sarà il notch dell’iPhone in stile X sul davanti, grazie a diverse immagini trapelate di LG G7 ThinQ, compreso il rendering della stampa pubblicato da @evleaks la scorsa settimana. Questo sistema ospiterà il sistema AI Cam presente anche nell’LV V30S ThinQ, che analizza ciò che vede per impostare le condizioni di scatto perfette in base al soggetto e all’illuminazione. Ed è opinione diffusa che LG G7 ThinQ avrà una fotocamera a doppia lente sul retro.

Ora è anche chiaro che l’LG G7 ThinQ avrà un pulsante dedicato per l’Assistente Google sul lato del telefono.
CNET cita come “le persone che hanno familiarità con lo smartphone”. Dicono che il pulsante GA si troverà sul lato sinistro, mentre il pulsante di accensione sarà sulla destra. Un lettore di impronte digitali apparirà sul retro vicino agli obiettivi della fotocamera.

Se non vi preoccupa particolarmente essere in grado di chiamare fisicamente l’Assistente Google, va anche detto che potrete riassegnare il pulsante per richiamare invece un’app diversa, proprio come il pulsante dedicato di Samsung per Bixby, come riportato sul Galaxy S8, S9 o Note 8.

Per altre notizie e informazioni su LG G7 ThinQ visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: Pocket-lint

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook