Connect with us
Marshall Major III Marshall Major III

Tech

Marshall Major III Bluetooth – Unboxing delle nuove cuffie on-ear

Published

on

Andiamo a vedere cosa contiene la confezione delle nuove Marshall Major III Bluetooth, le cuffie on-ear della casa produttrice di amplificatori più famosa al mondo. 

L’estate è arrivata e la voglia di sentire musica in riva al mare o mentre si viaggia verso la prossima scampagnata è sempre più impellente. Però, magari dovete cambiare cuffie e siete indecisi su quali prendere. Per questo vi veniamo in contro con l’unboxing delle nuove Marshall Major III Bluetooth, delle cuffie on-ear (quindi che non avvolgono l’orecchio, ma ci si poggiano sopra) create dalla casa produttrice dei famosi amplificatori. Vediamo cosa c’è nella scatola.

Marshall Major III Unboxing

La confezione è molto minimale e contiene l’essenziale per utilizzare al meglio le cuffie. All’interno troviamo:

  • Cuffie Major III Bluetooth
  • Cavo di alimentazione micro-USB
  • Jack da 3.5 mm
  • Manuale

Design e materiali

Le cuffie si presentano molto bene, già ripiegate su loro stesse. I materiali sembrano di ottima fattura e al tatto sono molto soffici. Le giunture sono un misto tra plastica e metallo, mentre le cuffie sono ricoperte esternamente da una similpelle estremamente gradevole. Presente un solo pulsante direzionale placcato d’oro, colore secondario caratteristico della Marshall. Ora non ci resta che vedere come suonano, ma per questo rimandiamo alla recensione, che arriverà nei prossimi giorni.

Vi lasciamo con una galleria di immagini.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *