Connect with us

Motorola

Moto Camera 2 – Aggiunta compatibilità con Google Lens e YouTube Live

Published

on

La nuova Moto Camera 2 aggiunge nuove funzionalità a molti modelli di smartphone Motorola: tra queste Google Lens e YouTube Live.

Motorola ha rilasciato un aggiornamento gratuito della fotocamera, Moto Camera 2, che può essere scaricato dal Google Play Store ed è compatibile con moto z3 play, moto z2 force edition, moto x4, moto g6, moto g6 plus e moto g5s plus. Questo aggiornamento offre nuove funzionalità a tutti i dispositivi Motorola dotati di un sistema a doppia fotocamera.

“Motorola attribuisce grande valore all’innovazione e alla soddisfazione dei suoi clienti, presenti e futuri”

Dichiara Daniele De Grandis, General Manager di Lenovo Mobile Business Group 

Con l’aggiornamento di Moto Camera 2, ci saranno più opportunità per liberare la propria creatività e catturare i momenti più preziosi. L’intera gamma Dual Lens di Motorola integra nuove funzionalità come l’obiettivo ultra-grandangolare, il selfie di gruppo e l’aggiornamento di Google Lens che rende più facile che mai ottenere informazioni su ciò che ci circonda, puntando, per esempio, la fotocamera su un luogo d’interesse e ottenendone informazioni”.

L’aggiornamento di Moto Camera 2 introduce anche un’interfaccia ottimizzata e user-friendly con numerose funzionalità. Tra queste, l’interfaccia utente combinata con le impostazioni della fotocamera anteriore e posteriore, lo zoom con il semplice movimento di un dito, la messa a fuoco e l’esposizione con trascinamento e un modo semplificato per uscire dalle modalità applicate della fotocamera.

Di seguito una panoramica delle nuove funzionalità di Moto Camera 2:

Modalità Cinemagraph

Cattura il movimento intorno a te per dare più vita alle foto. Blocca il video in un punto mantenendo una parte dello scatto animato, per una combinazione unica di video e foto (solo con moto z3 play).

Modalità ritratto in Moto Camera 2

Disponibile su entrambe le fotocamere, consente di migliorare un soggetto aggiungendo un bellissimo effetto sfocato sullo sfondo (ritratto frontale solo con moto z3 play). Inoltre, con l’editor ritratto, è possibile regolare la messa a fuoco dal primo piano rispetto allo sfondo oppure selezionare un livello di profondità da trasformare in bianco e nero mantenendo il resto della foto a colori.

Modalità spot color in Moto Camera 2

Con questa modalità puoi scegliere di mantenere un colore e trasformare il resto della foto in bianco e nero.

Modalità Cutout

Usa questa modalità per scattare una foto divertiti poi a sostituire lo sfondo con qualsiasi altra foto della galleria.

Modalità Live di YouTube in Moto Camera 2

Con questa nuova modalità puoi trasmettere direttamente dall’app fotocamera su YouTube Live.

Altre modalità in Moto Camera 2 puoi aggiungere filtri divertenti per il viso a foto o video (solo con moto z3 play, g6 plus, g6, x4), scattare panorami a 360° e creare video in slow motion o in timelapse (timelapse solo con moto z3 play, g6 plus, g6). La modalità selfie di gruppo ultra-grandangolare fa rientrare tutti i tuoi amici nell’inquadratura. Il controllo in tempo reale delle impostazioni della fotocamera con la modalità manuale ti offre i migliori risultati in base alle condizioni che ti circondano. Regola facilmente la lunghezza focale, il bilanciamento del bianco, la velocità dell’otturatore, l’ISO e l’esposizione con barre di scorrimento di facile utilizzo.

Cerca ciò che guardi con Google Lens

Punta la Moto Camera 2 per sapere di più e interagisci con il mondo che ti circonda. Con Google Lens, puoi copiare e incollare il testo, cercare oggetti online, conoscere luoghi d’interesse, aggiungere eventi al calendario, cercare manifesti di film e identificare piante e animali e molto altro ancora1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *