Connect with us
mouse gaming mouse gaming

Tech

Mouse Gaming: le migliori offerte dell’estate 2018. Top 3 modelli

Published

on

Per gli amanti dei videogiochi, i mouse gaming sono dei prodotti cult per giocare ai propri videogiochi preferiti. Ecco la top 3 dei migliori modelli in offerta su Amazon in questi mesi.

Mouse Gaming LUDOS FLAMMA Mouse da Gioco

[amazon_link asins=’B07B7F3NLC’ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3da4c5e-8c3c-11e8-b081-b35d20fb6d64′]

Ecco il primo prodotto consigliato. Leggero, maneggevole, al costo di 24,90 euro. Uno dei più comprati su Amazon e al momento anche sponsorizzato dallo stesso venditore. Ecco i dettagli dell’offerta e del prodotto:

  • DESIGN ERGONOMICO per il massimo comfort: aerodinamico e con una finitura antiscivolo e anti-sudore. 
  • COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE E CON DRIVER IN ITALIANO: Uno dei pochi mouse disponibili con driver in lingua italiana. Regola i livelli di DPI da 500 a 10000 in modo che il mouse reagisca e risponda ad ogni tuo movimento. Inoltre è più semplice scegliere tra due diversi livelli di DPI. Il tuo modo di giocare è unico, per questo motivo avrai a disposizione 7 pulsanti programmabili per calibrare al meglio il mouse in modo che si adatti al tuo stile personale.
  • MIRA E COLPISE IL BERSAGLIO CON PRECISIONE: Ottieni un controllo completo sul gioco grazie al sensore gaming PMW3325 che ti permetterà di essere sempre un passo avanti agli altri giocatori. 
  • A OGNI GAMER I SUOI COLORI: Esclusivo per il tuo stile e il tuo modo di giocare. Con il mouse LUDOS FLAMMA, potrai scegliere tra ben 16,8 milioni di colori personalizzabili. Goditi un mare di effetti luminosi mentre stai giocando. Ognuna delle tue mosse avrà un diverso colore.

TeckNet Mouse Gaming, Raptor Mouse da Gioco USB Ottico

[amazon_link asins=’B00ZOT6RUY’ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e28651f7-8c3c-11e8-af20-37fbf937be6a’]

A soli 10,99 euro si potrà invece avere questo prodotto. Forse uno dei mouse gaming più avanguardisti che si possano trovare in circolazione. Il prodotto gode delle seguenti caratteristiche:

  • 6D Mouse Ottico di Gioco: Con sensore preciso.
  • Disegno Ergonomico: Le curve naturali si adattano perfettamente al tuo palmo, mentre il lato inferiore scorrevole fornisce il controllo flessibile. Il design ergonomico e la superficie liscia e smerigliata offrono un’esperienza incredibile.
  • Plug & Play: Nessun driver è necessario. TeckNet TruWave fornisce un controllo preciso e intelligente del cursore, monitoraggio su molte superfici diverse.
  • Qualità Duratura: Dotato di cavo a maglia con anello magnetico e porta dorata usb, il suo ciclo di vita del pulsante è più di 70.000.000 clic.
  • Ampia Compatibilità: Compatibile con Windows 10/8/7 / Vista / XP, Linux e Mac OS.

Ad un prezzo del genere, è un’offerta alla quale non è possibile rinunciare.

Mouse Gaming VicTsing Mouse da Gioco Programmabile con Filo

[amazon_link asins=’B01IOZJB7K’ template=’ProductAd’ store=’gogomagazine-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01850ab5-8c3d-11e8-9a30-cfbce2e16f71′]

L’ultimo prodotto consigliato oggi da trovare su Amazon è questo mouse gaming particolarmente amato per il suo design e il suo colore. Queste le caratteristiche:

  • 5 DPI SELEZIONABILI: Questo mouse da gioco dispone di 5 livelli DPI disponibili: 7200/5500/3500/2400/1200, scegliere e personalizzare il proprio DPI per garantire il monitoraggio più accurato!
  • 4 VELOCITÀ REGOLABILI: Con tecnologia di trasmissione USB ad alta velocità, la velocità di polling 1000Hz rende il mouse gaming più veloce e più accurato. Cambiare la velocità da 125Hz a 1000Hz per la preferenza.
  • 7 PULSANTI PROGRAMMABILI: Tutti i pulsanti possono essere programmati via software, il mouse pc è più intelligente e soddisfa di più le richieste di diversi giochi.
  • SCEGLIERE LIBERAMENTE COLORE: Il mouse è più fantasia e cool con 16 milioni tipi di opzioni per impostare la retroilluminazione. I materiali ABS d’alta qualità, la tecnologia di elaborazione opaca e l’assemblaggio meticoloso garantiscono la stabilità delle prestazioni del mouse.
  • SISTEMI COMPATIBILI: Compatibile con Windows 10, Windows 8, Windows 7, Windows XP.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *