Nokia 6: Snapdragon 630 molto più capace abbinato a 4GB di RAM. 32 GB o 64 GB di memoria, oltre a una batteria da 3.000 mAh. Sono tante le novità!
Lo sanno tutti ormai che la Nokia è tornata sul mercato in splendida forma. Dopo aver visto un Nokia 3 non proprio eccezionale, era scontato aspettarsi qualcosa in più dal nuovo Nokia 6. Nel 2017, Nokia ha fatto un ritorno trionfale al mercato degli smartphone con alcuni dispositivi diversi. Infatti, uno di questi era proprio il Nokia 6 di fascia media ed ora, quel dispositivo sta ricevendo un aggiornamento con specifiche aggiornate e un design migliorato. Per prima cosa, ci sono le specifiche aggiornate. Infatti, al posto dello Snapdragon 430 che alimentava l’originale, il Nokia 6 (2018) offre uno Snapdragon 630 molto più capace abbinato a 4GB di RAM. Questo è accoppiato con 32 GB o 64 GB di memoria, oltre a una batteria da 3.000 mAh.
C’è anche una configurazione familiare della fotocamera con un sensore anteriore da 16 MP e un sensore posteriore da 8 MP, in aggiunta alla modalità “Bothie” che è stata mostrata su altri dispositivi Nokia. La modalità Bothie, permette lo scatto simultaneo delle due fotocamere, sia per foto che per video. Inoltre, abbiamo anche la registrazione audio con tecnologia Nokia OZO. Nonostante abbia guadagnato un secondo microfono in più per la registrazione audio, Nokia 6 (2018) ha perso uno speaker rispetto al modello precedente, rendendo quindi la riproduzione meno nitida.
Tuttavia, la modifica più grande e più piacevole in assoluto su questo aggiornamento, è l’uso di USB-C al posto di micro USB. Il Nokia 6 (2018) viene fornito con Nougat, ma presto prenderà Oreo come altri telefoni Nokia. Guarda il video ufficiale sul lancio internazionale del nuovo Nokia 6 (2018).
I prezzi arriveranno a CNY1,499 ($ 231) o CNY1,699 ($ 261) quando Nokia 6 (2018) arriverà in Cina il 10 gennaio. Si spera che debutterà molto presto anche negli Stati Uniti. Purtroppo, al momento non ci sono ancora indicazioni precise sul lancio internazionale del Nokia 6 (2018). Di seguito, troverai una breve scheda riassuntiva delle caratteristiche tecniche del nuovo Nokia 6.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…