Nokia 6: iscriviti al Nokia Beta Labs e sarai il primo a ricevere Android 8.0 Oreo. L’aggiornamento è in arrivo il 16/01/2018. Rimani aggiornato anche tu!
Proprio ieri, ho scritto un articolo sul lancio internazionale del nuovo Nokia 6 (2018). Sono tante le novità apportate al nuovo dispositivo Nokia 6. Nell’articolo sopra citato, avevo inserito la scheda tecnica riassuntiva del Nokia 6 (2018), dove indicavo che il dispositivo viene fornito con Nougat, ma presto prenderà Oreo come altri telefoni Nokia. Utenti, udite udite! Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HDM Global ha annunciato il firmware beta di Android 8.0 Oreo per Nokia 6. La beta di Android 8.0 sta per arrivare sui dispositivi degli utenti che intendono aderire al programma Nokia Beta Labs. La crescente comunità di beta tester sarà la prima a ricevere Android 8.0 Oreo per Nokia 6.
Testando il software prima della versione generale, il tuo feedback aiuterà a creare l’esperienza dei telefoni Nokia più liscia e pulita. Ad esempio, se sei un giornalista che possiede già un dispositivo Nokia, contatta press@hmdglobal.com per partecipare al programma di beta test. Nokia ora più che mai ha bisogno della collaborazione degli utenti, per una più rapida ed efficiente risoluzione degli inevitabili bug che conterrà il firmware sperimentale. Questa collaborazione è necessaria, in modo da poter rilasciare l’aggiornamento stabile Android 8.0 Oreo per Nokia 6 per tutti gli utenti il più veloce possibile.
A tutti gli utenti che intendono aderire al programma Nokia Beta Labs ed installare il firmware beta di Oreo sul vostro Nokia 6, dovete visitare questo indirizzo e registrarvi, per poi seguire le istruzioni che verranno indicate.
Secondo le ultime informazioni, l’aggiornamento beta di Android 8.0 Oreo per Nokia 6 avverrà il 16/01/2018 ore 16.15. Il rollout della beta di Oreo è ufficialmente iniziato in India, come annunciato ancora una volta da Juho Sarvikas.
Lo sanno tutti ormai che la Nokia è tornata sul mercato in splendida forma. Nokia dunque, sta dimostrando di poter mantenere le promesse annunciate nei mesi scorsi. Speriamo che la multinazionale mantenga tutte le sue promesse. Per ora, ci aspettiamo che tutti i dispositivi lanciati sul mercato, anche quelli appartenenti alle fasce più basse, riceveranno un supporto software adeguato e continuativo nel tempo.
Segui le ultime news in casa Nokia e rimani sempre aggiornato anche tu! Per maggiori informazioni sul nuovo Nokia 6 (2018), leggi qui il mio articolo.