Connect with us
Offerta su Amazon 9 febbraio Offerta su Amazon 9 febbraio

Tech

I top 5 prodotti in offerta su Amazon: solo per oggi 9 febbraio sconti superiori al 50% su tutto

Published

on

Compri abitualmente su Amazon? Sei a caccia dell’offerta più conveniente e interessante? Allora non lasciarti sfuggire questi 5 prodotti tecnologici in offerta su Amazon solo oggi al 50% di sconto o più.

Ecco 5 tra i prodotti tecnologici migliori in offerta solo oggi venerdì 9 febbraio.

Altoparlanti Bluetooth, ZENBRE Z3

Altoparlanti Bluetooth, ZENBRE Z3 , offerta su Amazon

In offerta su Amazon oggi potrai trovare i doppi altoparlanti da 5W Bluetooth dotati di risuonatore di bassi potenziato, combinato con SNR da oltre 90db. L’esperienza di suono che regala questo prodotto è davvero eccellente. La potenza generata vi potrà far ascoltare la musica anche da una stanza all’altra.

La batteria al Litio da 2600mAh ricaricabile permette una riproduzione fino a 20 ore. Il microfono è integrato e permette di telefonare a mani libere.

Dotato di tecnologia avanzata Bluetooth 4.1, rende la connessione veloce e consente di risparmiare tempo. La compatibilità degli Altoparlanti Bluetooth, ZENBRE Z3 è universale e ciò consente di connettersi facilmente a Echo Dot, Computer, Laptop, Tablet, Laptop, Blackberry, Nexus e altri dispositivi via Wireless Bluetooth.

Con applicato uno sconto del 73% troverete il prodotto 29,99 euro.

Ecco l’offerta degli Altoparlanti Bluetooth, ZENBRE Z3 sul sito

USCAMEL Cannocchiale 20-60x60AE zoom ad alta definizione 

USCAMEL Cannocchiale, offerta su Amazon

Se vi piacciono i cannocchiali questo prodotto USCAMEL non può lasciarvi indifferenti.

Dotato di Zoom 20-60 continuo ha una larghezza di diametro 60mm, la quale rende le immagini nitide e luminose, in alta risoluzione. Riempito con gas azoto per renderlo impermeabile e anti-appannamento vi regalerà un’esperienza di visione assoluta.

L’oculare è di 22mm di larghezza, e il prodotto risulta davvero maneggevole.Nella confezione d’acquisto avrà anche un adattatore idoneo, potrà diventare un teleobiettivo di lungo calibro, con camere reflex a singola lente per fotografie a lunghe distanze. Uno strumento professionale e con un ottimo servizio alla clientela post-vendita.

Comprarlo ora significa risparmiare il 77%, lo si potrà avere per soli 69,99 euro.

Ecco l’offerta dell’ USCAMEL Cannocchiale 20-60x60AE zoom ad alta definizione sul sito

Bluedio T3 (Turbina 3) Cuffie Wireless Bluetooth 4.1

Bluedio T3, offerta su Amazon

Se amate ascoltare la musica le cuffie Bluedio T3 sono la migliore offerta presente sul mercato ora. In offerta su Amazon solo oggi, potrete acquistare delle cuffie con corpo in lega di Zinco ( Zn ) per garantire la qualità e la consistenza T3. Questo materiale consente delle prestazioni davvero ottimali. Il telaio ed il corpo in lega di Zn garantiscono una robustezza maggiore per essere infrangibili e resistenti nel tempo.

Progettate per ridurre il suono discorto hanno anche un effetto audio 3D, un’esperienza che ben pochi altri marchi garantiscono. Basta abilitare il suono 3D per immergersi nell’ effetto stereo sorround e lasciare che le tue orecchie godano dell’ emozionante musica.

Le cuffie T3 sono imbottite con schiuma in memory. Sono molto morbide e ventilate. Confort e protezione dell’udito sono ampiamente messi a disposizione dalle cuffie Bluedio T3.

Da non dimenticare il fatto di essere Wireless Bluetooth, non ci sarà alcun cavo ad importunarvi.

Oggi in offerta su Amazon vi è il 57% di sconto, dunque le potrete pagare solo 29,99 euro.

Ecco l’offerta di Bluedio T3 (Turbina 3) Cuffie Wireless Bluetooth 4.1sul sito

JETech 0318 – Pacco da 3 Pellicole Protettive in Vetro Temperato per iPhone SE/5s/5c/5

JETech 0318, offerta su Amazon

 

Come anche consigliate da Amazon solo per oggi a 5 euro ci sono le JETech 0318, ovvero 3 pellicole in vetro temperato per iPhone SE, 5s, 5c e 5. Uno bello sconto del 58% in offerta su Amazon solo oggi.

Le pellicole sono di elevata durezza: resistenti ai graffi fino a 9H (più difficile di un coltello)

Sono ad alta trasparenza e non rischiano di impolverarsi.

L’installazione sarà la cosa più semplice del prodotto.

Se le comprerete è bene sapere che la confezione da 3 pellicola protettiva in vetro temperato avrà anche panno di pulizia, adesivo per la rimozione della polvere blu, scheda di garanzia a vita, istruzioni.

Una bella offerta su Amazon oggi, anche se leggermente limitata per quanto riguarda la gamma di iPhone su cui è applicabile.

Ecco l’offerta di JETech 0318 sul sito

Heiyo iPad Penna Digitale Stilo, in offerta su Amazon

Heiyo iPad Penna Digitale Stilo, offerta su Amazon

Non avete mai posseduto una penna digitale? Bene, è il momento di rimediare!

Heiyo iPad Penna Digitale Stilo ha una sensibilità eccellente: grazie allo stilo in ambra, disegnato da un team tecnico e testato da moltissimi utenti iPad.

Il sistema di risparmio energetico della penna consente di durare 30 giorni in standby e 40 ore di utilizzo continuo con solo 4 ore di ricarica laddove ce ne fosse bisogno. Sarà possibile avere uno spegnimento automatico dopo solo 120 secondi quando la penna si allontata dal touchscreen.

Gli stili a punta fine sono dotati di 3 punte in gomma per proteggere lo schermo dell’iPad da graffi e non produceono nemmeno rumore durante la scrittura. Ogni punta della penna dura per 790000 pollici (oltre 2000 metri) di scrittura.

Un design professionale e un’elevata contabilità rimangono i 2 punti forti del prodotto:la penna digitale è compatibile al 100% con iPad / iPad 2 / Nuovo iPad 3 / iPad 4 / iPad Air / iPad Air 2 / iPad Pro / iPad Mini / iPad Mini 2 / iPad Mini 3 / iPad Mini 4. E non scordatevi che si ha una garanzia a vita del prodotto.

In offerta su Amazon solo oggi si ha il 53% di sconto, dunque pagherete la penna digitale solo 27,78 euro.

Ecco l’offerta di Heiyo iPad Penna Digitale Stilo sul sito

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook