Connect with us
Amazon offerte Amazon offerte

Tech

Offerte Amazon 4 maggio: i 3 migliori prodotti elettronici venduti in sconto oggi

Published

on

Oggi su Amazon ci sono delle offerte imperdibili. Come ogni settimana, l’appuntamento si ripete, oggi 4 maggio 2018 Amazon propone degli interessati prodotti elettronici in sconto. Ecco di quali si tratta.

ZoeeTree S1 Altoparlante Bluetooth, Speaker Portatile, Amazon

ZoeeTree S1 Altoparlante Bluetooth, Speaker Portatile, Amazon

Se vi piace ascoltare la musica, non potete assolutamente perdervi questo prodotto in offerta oggi su Amazon a soli 15,29 euro… risparmierete più del 58%.

Ecco le qualità del prodotto:

  • Suono cristallino di alta qualità: ci sono due driver audio di precisione che forniscono un eccellente suono stereo, mentre il design esclusivo del radiatore passivo migliora i bassi. Dual driver integrato 2 x 40 mm per un suono chiaro e bassi potenti in vivavoce, senza distorsioni anche a volume massimo.
  • Tecnologia Bluetooth 4.0: Connessione tramite Bluetooth in pochi secondi verso: iPhone, iPad, iPod, Mac, smartphone, tablet, Windows 7, 8, 10 Riproduce fino a 10 metri di distanza da qualsiasi dispositivo Bluetooth abilitato.
  • Ultra portatile: meno di 340 g, dimensioni: 17,8 x 6,3 x 4,3 cm. Batteria al litio ad alta capacità da 1800 mAh ricaricabile. La scatola comprenderà 1 x altoparlante portatile Bluetooth, 1 x cavo USB, 1 x cavo audio da 3,5 mm, 1 x manuale utente (lingua italiana non garantita).

Per comprare il prodotto su Amazon: CLICCA QUI

APEMAN 4K Action Cam Wi-Fi 16MP Ultra FHD Impermeabile 30M Immersione Sott’acqua, Amazon

APEMAN 4K Action Cam Wi-Fi 16MP Ultra FHD Impermeabile 30M Immersione Sott’acqua, Amazon

Per gli amanti del subacqueo quest’ultima è una vera chicca. pronti a divertirvi sott’acqua scattando numerose foto? Vi basteranno 39,99 oggi su Amazon per acquistare questa incredibile action cam. Ecco le sue caratteristiche:

 Risoluzione 4K Ultra HD: Action Camera professionale Apeman 4K Ultra HD registra video in 4K/25fps e scatta foto da 16MP, quattro volte piu’ vantaggioso delle camere precedenti.

Telecomando Wireless: questo prodotto è dotato di un telecomando 2.4GHz a polso, puoi scattare le tue foto in qualsiasi situazione. Registrare video, scattare foto.

Impermeabilita’ fino a 30 metri di profondita’: La cassa impermeabile e’ creata per esplorare l’affascinante mondo sottomarino tramite sport come: nuoto, immersione, surf, drifting e altro, anche tramite competizoni estreme. Il segnale WiFi ha un raggio di 10 metri.

Due batterie ricaricabili: 2 batterie ricaricabili da 1050mAh e ognuna puo’ registrare fino a 90 minuti circa. Non dovrai piu’ preoccuparti della batteria scarica.

Per comprare il prodotto su Amazon: CLICCA QUI

FREDI HD 1080P wireless ip telecamera spy cam mini telecamera videocamera wifi nascosta, Amazon

FREDI HD 1080P wireless ip telecamera spy cam mini telecamera videocamera wifi nascosta, Amazon

E cosa ne diresti di aggiudicarti oggi una piccola telecamera spia su Amazon? Potrebbe esserti utile per diversi motivi… per soli 39,99 euro.

Ecco le primarie caratteristiche del prodotto:

  • Il prodotto registra in HD 1080P, anche con visione notturna infrarossi. Lente ruotabile: La più piccola videocamera dvr con lente ruotabile verticalmente e grandangolo di 140°.
  • Quanto dura la batteria: Questa videocamera di sorveglianza dura circa 3.5 ore quando è in movimento.
  • Visione notturna migliorata: FREDI L17 ha 6 led infrarossi neri intorno alla lente che non sono visibili. Visione fino a 16 piedi di distanza.
  • Batteria integrata da 1600mAh: garantisce una ricarica completa, una registrazione continuata fino a 3.5 ore di giorno o 4 ore di notte. Puoi aumentare l’autonomia collegando la telecamera ad un powerbank. Modalità Non-stop (loop) e Data.

Per comprare il prodotto su Amazon: CLICCA QUI

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook