Connect with us

Smartphone

OnePlus 5T: presentata la colorazione Sandstone White (Foto)

Published

il

Di seguito i dettagli relativi alla presentazione della limited edition OnePlus 5T Sandstone White.

Il dispositivo combina una texture color Sandstone, che è diventata sinonimo nei dispositivi OnePlus. Un tocco di rosso colpisce il tasto del selettore del profilo audio, è stata utilizzata una lucidatura in lega di alluminio e una tecnologia anodica per ottenere il colore rosso.

 

Per ottenere la rifinitura Sandstone sul telaio in metallo di OnePlus 5T Sandstone White, gli ingegneri hanno usato quattro processi ad alta precisione. Innanzitutto, applicando un primer per salvaguardare il corpo metallico. Successivamente, uno strato di temperatura del colore per garantire che i toni bianchi siano equilibrati e naturali. Una volta applicato questo strato, una miscela di minerali naturali e pittura ad olio bianco ricopre la superficie, conferendo al dispositivo la sua straordinaria miscela di toni bianchi e grigi e la sensazione di pietra arenaria. Infine, viene utilizzato uno strato UV per rifinire la trama del telefono e garantire durezza e durata. Prendendo un totale di 75 minuti per telefono, questi processi ad alta precisione e bassa resa rendono il corpo di OnePlus 5T Sandstone White il più sofisticato che sia mai stato prodotto per un OnePlus.

L’edizione limitata di questo OnePlus 5T, è disponibile con 8 GB di RAM e 128 GB di Memoria interna of storage, sarà venduto dal 9 Gennaio alle 10 di mattina ET / 10 GMT / 10 CET sul sito OnePlus.net  al prezzo di  £499 in UK, €559 nel resto dell’Europa e $559 in US.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *