Connect with us
oneplus 6t specifiche accessori uscita oneplus 6t specifiche accessori uscita

OnePlus

OnePlus 6T: specifiche tecniche, design, data di uscita ed accessori

Published

on

Le informazioni e le voci di corridoio raccolte nelle ultime settimane ci mostrano più chiaramente come sarà la prossima flagship della casa cinese. OnePlus 6T avrà un design rivisitato rispetto al suo predecessore, hardware più avanzato e nuove funzionalità.

 

Specifiche e funzionalità di OnePlus 6T

Per quanto riguarda la forza bruta di OnePlus 6T già è noto che monterà un processore Snapdragon 845, memoria RAM da 8GB e storage interno fino ai 256GB. Il sistema operativo sarà una versione aggiornata di OxygenOS basata sulle caratteristiche di Android 9 Pie. Da quel che sappiamo presenterà interfaccia e comandi ben distinti rispetto al software di OnePlus 6.

oneplus 6t specifiche accessori uscita

Dal leak fotografico qui riportato possiamo anche leggere la capacità della batteria: 3700mAh di tutto rispetto. Non sappiamo ancora se verrà integrata su OnePlus 6T la possibilità di effettuare una ricarica di tipo wireless.

Sappiamo anche che OnePlus 6T sarà dotato di un adattatore USB-C. Ciò consentirà l’adozione del nuovo sistema di ricarica Warp Charge, che promette una velocità ben superiore a quella del precedente Dash Charge. Inoltre la porta USB-C potrà essere utilizzata per connettere gli appositi auricolari Bullet V2, in assenza della porta jack ufficialmente rimossa dai nuovi progetti OnePlus.

oneplus 6t specifiche accessori uscita

Il design di OnePlus 6T non è stato reso ufficialmente pubblico, ma possiamo farcene un’idea a partire dai dati raccolti finora. La fonte più attendibile al riguardo è il sito tedesco WinFuture, che ne ha realizzato il render qui sopra. Possiamo notare che lo stile non si discosterà notevolmente da OnePlus 6, se non per le dimensioni e lo spessore.

Infine è stato confermato che OnePlus 6T avrà il lettore di impronte digitali direttamente su schermo e sarà inoltre possibile utilizzare il riconoscimento facciale come ulteriore garanzia di sicurezza.

La data di lancio per OnePlus 6T è stata ufficializzata per il 29 ottobre a New York. Il prezzo sarà molto più accessibile rispetto a smartphone con analogo hardware e dovrebbe aggirarsi intorno ai 600$ in partenza.

Nato a Foligno (PG) il 18 settembre 1993, da sempre un inguaribile appassionato di scienze e tecnologia. Ha deciso di seguire la sua indole iscrivendosi alla facoltà di Ingegneria Informatica ed Elettronica all’Università degli Studi di Perugia, oltre a dedicarsi al campo della divulgazione scientifico-tecnologica come web-writer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *