Connect with us
prime day 2018 prime day 2018

Tech

Prime Day 2018: domani si inizia! Alcuni consigli utili per prepararsi

Published

on

Ci siamo. Domani 16 luglio 2018 inizierà ufficialmente il Prime Day, patrocinato da Amazon, come ogni anno. Ecco alcuni utilissimi consigli che vi potranno aiutare ad affrontare il giorno di sconti più atteso dell’anno.

Dal 16 luglio a mezzogiorno, sino alla mezzanotte del 17 luglio, queste le date e gli orari di inizio e fine del Prime Day. Nella giornata di domani avranno luogo sconti davvero rilevanti su innumerevoli prodotti: alcuni dureranno per tutte le 36 ore di Prime Day, altri invece saranno offerte lampo, quindi con una quantità di tempo e di beni limitata.

prime day

Per affrontare al meglio questo evento ci sarebbero alcuni consigli da non sottovalutare. Eccone alcuni.

Iscrizione ad Amazon Prime 

Un primo consiglio utile per affrontare la giornata di domani è iscriversi il prima possibile al servizio Prime. Perché? Semplice, se non ne siete al corrente di cosa sia, sappiate che è un servizio ad abbonamento che coinvolge altri sotto servizi per vedere serie tv o ascoltare la musica, ma che soprattutto permette ai tuoi acquisti di arrivare a casa entro 24 ore, non male. Chiaramente se non comprate spesso su Amazon sarebbe inutile pagare un abbonamento di 5 euro al mese. Bene, ora dovete sapere che è possibile iscriversi gratuitamente per un mese al servizio Prime, ciò vi potrà permettere di ottenere velocemente i vostri acquisti a casa durante il Prime Day, in maniera gratuita. Successivamente potrete essere liberi di disattivare l’abbonamento, laddove non vi sia più utile tenerlo.

Scaricare app ufficiali di Amazon

Il secondo consiglio utilissimo al quale stare attenti è scaricare le app ufficiali dell’e-commerce. Il perché è semplice, molte offerte lampo potranno consumarsi in brevissimo tempo e a meno che non passiate la giornata di domani a casa, il vostro smartphone potrà aiutarvi ad essere tempestivi sulle offerte che più preferite. Dunque, non perdete tempo, scaricate le app, disponibili per iOS e Android e iniziate a configurarle per domani, al fine di arrivare sempre primi sui vostri prodotti preferiti. Tenete conto che alle stime attuali, saranno in sconto all’incirca 1 milione di prodotti.

Ricaricare le carte prepagate (Prime Day)

Sembrerà banale, scontato, ma quando è una questione di tempo e le offerte stanno per scadere, è già capitato che tantissimi utenti non riuscissero ad assicurarsi un determinato prodotto poiché smemorati. Ricordarsi di ricaricare la propria carta prepagata, se la si usa per fare acquisti online, su Amazon in particolare, è quindi l’ultimo utile consiglio che potrà rendervi finalmente pronti al tanto atteso Prime Day.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *