Connect with us
Robot Aspirapolvere eufy RoboVac 11S Robot Aspirapolvere eufy RoboVac 11S

Recensioni

Robot Aspirapolvere eufy RoboVac 11S: la recensione sul campo

mm

Published

on

Abbiamo provato il Robot Aspirapolvere eufy RoboVac 11S a lungo, testato tutte le sue skill in vari ambienti ed il risultato è stato sempre più che positivo. Ecco la nostra recensione!

Robot Aspirapolvere Eufy RoboVac 11S: tutte le caratteristiche – design, materiali e caratteristiche tecniche

  • Dimensioni e peso: 32,5 cm x 32,5 cm x 7,2 cm – 2,6 Kg;
  • Forza aspirante: 1300Pa;
  • Autonomia (stimata): 100 minuti;
  • Serbatoio per lo sporco: 0.6L;
  • Rumore: 55 dB;
  • Ideale per: Pavimenti rigidi con tappeti a pelo corto.

Robot Aspirapolvere eufy RoboVac 11S

Robot Aspirapolvere eufy RoboVac 11S: come se la cava nel quotidiano? (Recensione esperienziale)

Dopo mesi di utilizzo quotidiano sono soddisfatto. L’apparecchio è programmabile dall’app, ha un’ottima capacità e potenza di aspirazione, le modalità di pulizia funzionano bene e si adattano alla differenza tra ambienti piccoli e grandi, così come sono ottime tutte le regolazioni da telecomando che non tutti i robot hanno.

I sensori funzionano molto bene mentre per gli ostacoli non rilevati con anticipo è presente un comodo paraurti a cuscinetto che assorbe tutti i piccoli urti che possono esserci con i mobili, evitando così fastidiosi graffi. Il robot aspirapolvere si è dimostrato anche abbastanza agile passando sopra alle gambe dello stendibiancheria senza incontrare difficoltà!

Rileva con anticipo una buona parte degli ostacoli. L’autonomia corrisponde a quanto dichiarato, nel normale utilizzo quotidiano impostando il programma “Auto” quando finisce di pulire la batteria è pressoché  scarica e va a ricaricarsi nella sua basetta. La vera “killer feature” è la comodità di poter uscire di casa per andare al lavoro e sapere che al ritorno troverò il pavimento pulito. La speranza è che rimanga così efficiente nel tempo e le batterie non risentano troppo dell’usura.

L’Eufy RoboVac 11S è riuscito a superare a pieni voti anche la prova “peli del cane”, infatti testato con un cane boxer non ha deluso lasciando sempre pulito.

Difetto da segnalare riguarda il serbatoio. Un contenitore più grande sarebbe molto utile, soprattutto perché non c’è alcuna spia o allarme che ci avvisi quando è pieno. Dopo il periodo di test consiglio di controllarlo e svuotarlo ogni giorno.

Robot Aspirapolvere eufy RoboVac 11S

Robot Aspirapolvere eufy RoboVac 11S: conclusioni e riflessioni sul prezzo

Un altro prodotto della famiglia Anker che ci ha convinti! Il prezzo (€ 179.99), se confrontato con quelli dei principali competitor, è conveniente. Nella maggior parte dei casi questi accessori per la casa vanno ad integrarsi in un ecosistema domestico 1.0 e non è sempre scontato che ci riescano. Nonostante qualche difficoltà iniziale, questo robot aspirapolvere ci ha conquistati con la semplicità d’utilizzo, l’app intuitiva e le varie funzionalità programmabili.

Acquista ora il Robot Aspirapolvere eufy RoboVac 11S su Amazon:

Direttore editoriale di Gogo Magazine e co-fondatore di GogoVest Srl. Appassionato di storytelling e strategie di comunicazione online.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook