Samsung A8 (2018): finalmente, è in arrivo in Europa il nuovo smartphone di fascia media del produttore coreano. La brutta notizia, il prezzo!
I nuovi Samsung A8 e A8+ (2018) sono stati presentati ufficialmente il mese scorso e dovevano arrivare sul mercato la prima settimana di gennaio. E così è stato perché Samsung A8 (2018) è ora in vendita in Olanda. Nei prossimi giorni anche gli altri Paesi europei riceveranno lo smartphone, affinché entro il mese di gennaio sia già disponibile a tutti. Il nuovo dispositivo è disponibile in tre varianti cromatiche, nero, grigio e oro. La versione blu non è ancora in vendita, anche se Samsung intende renderla disponibile il più presto possibile. Il Samsung A8 dovrebbe presto arrivare in altri mercati europei insieme al suo fratello maggiore, il Galaxy A8 Plus, che avrà una diffusione limitata ad alcuni Paesi.
Senza ogni dubbio, Samsung A8 (2018) è sicuramente un ottimo dispositivo, sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda il design. Schermo Super AMOLED Infinity Display da 5.6 pollici di diagonale, la doppia fotocamera anteriore, il processore Octa Core e 4 GB di RAM.
Ricordiamo che il nuovo Samsung A8 presenta delle specifiche molto avanzate e con un design particolarmente raffinato. Il sistema operativo di Samsung A8 e A8 Plus è Android Nougat con aggiornamento garantito ad Android Oreo.
Vedi le principali caratteristiche tecniche del Samsung A8 (2018):
Rimani aggiornato anche tu!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…