Connect with us

Samsung

Samsung Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 supportano il monitoraggio della pressione sanguigna

Published

il

Arrivano in Italia il monitoraggio della pressione sanguigna e l’elettrocardiogramma su Samsung Galaxy Watch3 e Samsung Galaxy Watch Active2.

Samsung Electronics ha annunciato oggi la disponibilità in Italia dell’app Samsung Health Monitor, che aiuta a monitorare la propria salute e incoraggia a raggiungere i propri obiettivi di benessere. Gli utenti che possiedono Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 possono ora utilizzare le funzioni di monitoraggio della pressione sanguigna e dell’elettrocardiogramma attraverso l’app Samsung Health Monitor.

galaxy watch3 samsung health

L’app Samsung Health Monitor ha ricevuto la certificazione CE a dicembre 2020, che ha consentito l’espansione del servizio in 28 nazioni europee. Questo consente perciò di beneficiare delle funzionalità dell’app Samsung Health Monitor agli utenti di Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Inoltre, l’app Samsung Health Monitor è stata anche introdotta in Cile, Indonesia, Serbia ed Emirati Arabi Uniti, per un totale di 32 nuovi paesi.

“Quasi un milione di persone ha utilizzato l’app Samsung Health Monitor per monitorare la propria salute, a partire dal lancio iniziale in Corea dello scorso giugno”,

ha dichiarato TaeJong Jay Yang, Corporate SVP and Head of Health Team, Mobile Communications Business di Samsung Electronics.

“Ci siamo impegnati perché sempre più persone in tutto il mondo potessero avvalersi di questo innovativo servizio dedicato alla salute, e l’ultima estensione è davvero una pietra miliare per il nostro obiettivo”.

samsung galaxy watch3

Disponibilità dell’app su Galaxy Watch3 e Active2

L’aggiornamento dell’app Samsung Health Monitor sarà disponibile in Italia su Galaxy Watch3 e Galaxy Watch Active2 a partire dal 22 febbraio.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *