Connect with us

Smartphone

San Valentino: il nuovo LG V30 color Lampone conquisterà la tua Lei!

Published

il

San Valentino: il Lampone, il frutto rosso di Afrodite. Cupido va finalmente in pensione e al suo posto arriva il nuovo LG V30 nell’esclusiva variante color Lampone

Pochi giorni dall’inizio del nuovo anno e già si parla di San Valentino, la festa degli innamorati celebrata in gran parte del mondo, il 14 febbraio. Ti senti già in crisi di idee regalo per il tuo San Valentino speciale? Non ti preoccupare. Conquista la tua Valentina con dei baci al sopore di Lampone! LG non vuole perdere l’occasione di essere tra i primi ad augurare un felice San Valentino a tutti gli innamorati del mondo. Infatti LG presenterà, durante il CES 2018 in avvio dal 9 al 12 gennaio a Las Vegas, la nuova edizione di LG V30 nell’esclusiva variante color Lampone.  L’azienda dichiara che questa variante potrebbe essere un’ottima idea per un regalo di San Valentino, grazie alla sua colorazione così passionale.

Quest’anno il tuo San Valentino si tinge di dolcezza più che mai! La nuova ed esclusiva tinta color Lampone, potrebbe conquistare il pubblico più appassionato di fashion e glamour, soprattutto quello femminile. Uomini non temete, perché questa volta sarete voi a glassare il dessert post cena per la vostra amata. Una glassa ricca di lamponi! Lamponi e San Valentino, cosa hanno in comune tra di loro? Il gusto dell’amore! Infatti, pare che la Dea dell’amore cogliesse lamponi sul Monte Ida per allietare i suoi amanti e far sorridere il figlio Enea ancora bimbo. Il lampone fa bene e dà gioia a grandi e piccini. Forse non è afrodisiaco, ma è un’arma molto seducente per i più grandi! La Dea Afrodite già lo sapeva, LG segue la scia mitologica e tu cosa farai per il tuo San Valentino?

LG ti aiuterà a rendere il tuo San Valentino ancora più speciale. l top gamma di LG nella nuova variante color Lampone sarà disponibile sul mercato coreano subito dopo il CES. Nei mesi successivi, la nuova variante arriverà anche in altri mercati selezionati in Europa ed Asia. Purtroppo, per ora non ci sono ancora informazioni riguardo al prezzo, quindi dovremo attendere la presentazione durante la fiera per saperne di più.

Segui anche tu l’idea dell’amore di LG. Il 14 febbraio, la Dea Afrodite ti ricompenserà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *