Connect with us
Serie Motorola g al MWC 2018 Serie Motorola g al MWC 2018

Android

Moto G6 in arrivo, la nuova serie Motorola certificata da Indonesia e Thailandia

mm

Published

on

Dopo le caratteristiche e le immagini del Moto G6 Play trapelate dal sito della National Communication Commission di Taiwan arriva la notizia che altri due Paesi, Thailandia e Indonesia, hanno certificato i modelli Moto G6, G6 Plus e G6 Play, Moto E5 e Moto E5 Play

Gli smartphone serie Moto G6 di Motorola potrebbero essere prossimi alla presentazione ufficiale. Il segnale che fa da conferma indiretta è la certificazione da parte di Indonesia e Thailandia, requisito necessario per la commercializzazione in quei Paesi. Quindi probabilmente il lancio avverrà prima in Asia e in un secondo momento anche in Europa.

Del Moto G6, e delle varianti Plus e Play si vocifera da tempo. Addirittura si immaginava che il lancio da parte di Lenovo – proprietaria del marchio Motorola – avvenisse al MWC 2018. Così non è stato, ma si è capito che i nuovi smartphone sono in arrivo perché nell’espositore della gamma Motorola la serie Moto G5 è stata assegnata al 2017, lasciando uno spazio vuoto per il 2018.

Moto G6 Play leaked images (Photo: TrendyTechz.com)

Motorola  Moto G6 Play (foto: trendytechz.com)

Sono comparse le immagini del Moto G6 Play (qui sopra) catturate da TrendyTecz.com proprio mentre lo samrtphone passa dalla National Communication Commission (NCC) di Taiwan. E le immagini sono accompagnate da una lista di possibili caratteristiche tecniche. Il nuovo smartphone dovrebbe avere Android 8.0 Oreo, display IPS da 5.7” formato 18:9 e risoluzione 1440×720 pixel. Fotocamera anteriore e posteriore da 16 Megapixel, 32 o 64 GB di RAM e 3 o 4 GB di memoria flash, processore Snapdragon 430 Octa core, WiFi, Bluetooth 4.2, connessione MicroUSB 2.0. E ancora, batteria fissa da 4000 mAh e lettore di impronte digitali posteriore. Il prezzo è stimato sui 187 dollari USA.

Sempre stando ai rumors in circolazione, Moto G6 Plus dovrebbe essere un 5.93” Full-HD con Snapdgragon 630, mentre il Moto G6 avrebbe il processore Snapdragon 450. E insieme a loro Lenovo dovrebbe annunciare anche i Motorola Moto E5 e Moto E5 Play, entrambi con schermi formato 16:9.

Fonte: TrendyTechz,com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni