Connect with us
Surface Book 2 Surface Book 2

laptop

Surface Book 2, ora è possibile preordinarlo anche in Italia. Ecco il prezzo

Published

on

E’ finalmente arrivato Surface Book 2 sul mercato Italiano, proprio come anticipato due settimane fa. Da questo momento è possibile preordinarlo. Ecco qualche dato.

Microsoft ha il piacere di annunciare la possibilità acquistare il Surface Book 2 anche in Italia. Da questo momento è possibile preordinare il laptop, uno dei prodotti con la miglior grafica disponibile al momento e un’autonomia di batteria fino a 17 ore.

Surface Book 2, ora in Italia

Sul Microsoft Store, online, è ora possibile procurarsi la versione del Surface Book 2 da 13.5 pollici e 15 pollici, ovviamente entrambi con tastiere italiana. Il reale acquisto dei due prodotti arriverà successivamente alla prima data disponibile di uscita sul mercato degli stessi, ovvero? Rispettivamente a partire dal 15 marzo e dal 6 aprile. Il prodotto è stato molto sponsorizzato nell’ultimo mese da Microsoft, tanto da alzare le aspettative degli utenti già ansiosi di scoprire di più su un prodotto così qualitativamente elevato.

Per chi ne avesse sentito poco parlare del Surface Book 2, è bene sapere che si tratta del device Surface più potente mai creato da Microsoft. Il prodotto unisce le prestazioni di un laptop alla versatilità di un tablet. Grazie ai processori Intel Core di ottava generazione e NVIDIA GeForce GTX 1050 e 1060 notati sul Surface Book 2 potenza e grafica ottimali sono garantiti.

Un prodotto dotato di molti pregi, per persone creative anche perché costituito di Surface Pen, la penna digitale con 4096 punti di pressione. Per i più professionali utenti, è bene inoltre sapere che le disponibilità di Surface Book 2 non sono le uniche degne di attenzione, infatti per festeggiare il “compleanno” di Surface, Microsoft ha dedicato un’interessante promozione a tutti coloro i quali volessero comprare Surface Pro, una variante degna di nota.

Surface Book 2 parte da un prezzo di 1.749,00 € IVA inclusa. Sicuramente un costo elevato, eppure per le potenzialità che possiede il suo costo può essere considerato giusto, considerando che un Mac di Apple può costare il doppio a parità di prestazioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *