Connect with us

Apps

SwiftKey aggiorna l’app iOS con la nuova “barra degli strumenti”, GIF e…

Published

on

SwiftKey: da oggi è disponibile per il download gratuito dall’App Store di iOS il nuovo aggiornamento della versione 7.0. Disponibile su Android e iOS, SwiftKey 7.0 fa il suo debutto su Toolbar, un menu espandibile che si trova sotto un nuovo segno ‘+’ sulla sinistra della barra di previsione. Ecco tutti i dettagli!

L’App della tastiera SwiftKey per iOS e Android ha annunciato oggi il suo “più grande aggiornamento” da quando la società è stata acquistata da Microsoft nell’aprile del 2016. SwiftKey 7.0 include una “barra degli strumenti” progettata per offrire agli utenti un accesso rapido a funzionalità vecchie e nuove. Toolbar offrirà agli utenti iOS la possibilità di aggiungere rapidamente emoji, GIF e elementi copiati dagli Appunti nei loro messaggi. Inoltre, puoi personalizzare il tema della tastiera e la barra degli strumenti ti offre un accesso rapido e semplice alle funzionalità nuove ed esistenti. Per gli utenti Android, Toolbar sostituirà l’Hub esistente!

SwiftKey 7.0 aggiunge anche otto nuove lingue ibride “Lish”, in questo caso le persone si spostano tra l’inglese e le lingue indiane. In totale, SwiftKey offre ora la compatibilità per oltre 40 lingue indiane, nonché opzioni di traslitterazione e layout.

Per gli utenti Android, Toolbar ospiterà alcune funzionalità aggiuntive come adesivi, raccolte, calendario e impostazioni rapide. Toccando il ‘+’ si scopriranno non solo le caratteristiche e le impostazioni che hai imparato a conoscere e utilizzare sulla tua tastiera SwiftKey, ma anche nuove interessanti funzionalità che arrivano con l’aggiornamento di oggi.

Ora, puoi aggiungere adesivi ai tuoi messaggi così come sono oppure modificarli per aggiungere il tuo stile e la tua personalità. Salva i tuoi adesivi preferiti, modificati o in altro modo, e accedi lì in seguito nelle raccolte. Questo puoi farlo individuando e toccando l’icona “pin” sulla barra degli strumenti.

Tieni d’occhio, nuove funzionalità e pacchetti di adesivi che si trovano su Toolbar!

Senza dubbio, le tastiere di terze parti sono cresciute di popolarità dopo il lancio di iOS 8 nel 2014. Ricordiamo che il lancio di iOS 8 ha introdotto la possibilità per iPhone e iPad di supportare tali tastiere su base sistemica. Insieme a SwiftKey, Google Gboard è una delle altre principali tastiere di terze parti per iPhone.

Le nuove funzionalità di oggi integrano le funzionalità di tipizzazione di base di SwiftKey su cui si basa per una digitazione rapida e semplice. Correzione automatica intelligente, previsione di flusso e parola successiva.

Ora avrai accesso a GIF, adesivi, impostazioni, temi, appunti e altro ancora, offrendo la stessa digitazione facile e veloce. Per provare Toolbar e altre nuove funzionalità, clicca qui e aggiorna SwiftKey per Android o SwiftKey per iOS. Fateci sapere cosa ne pensate!!!

Continua a seguirci!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook