Connect with us

Tech

Apple – In Arrivo un MacBook Air Economico?

Published

on

A quanto pare Apple sta pianificando di rilasciare un MacBook Air più Economico entro la fine dell’anno; attualmente la società lo vende per $999

Il Colosso di Cupertino, negli ultimi anni, non ha fatto molto con il suo portatile ultra-sottile, MacBook Air, optando invece per la riduzione di alcune delle sue altre offerte.
Ma il computer è ragionevolmente popolare, e secondo l’analista di Apple, KGI Securities (tramite 9to5Mac), la società sta pianificando di rilasciare un modello più economico ad un certo punto nel secondo trimestre del 2018.
Secondo 9to5Mac, l’analista Ming-Chi Kuo si aspetta che Apple rilascerà un MacBook Air da 13 pollici “con un prezzo più basso”, entro la fine dell’anno, e che il prezzo più basso potrebbe aiutare a incrementare le vendite del laptop firmato Apple.

Mentre la linea festeggia il suo decimo anno nel 2018, quest’ultima ha ricevuto in gran parte solo aggiornamenti incrementali, l’ultimo dei quali è avvenuto l’estate scorsa, quando Apple lo ha aggiornato con un processore Intel a 1,8 GHz più veloce.
Il rapporto, inoltre, afferma anche che la Società di Cupertino probabilmente aggiornerà i suoi auricolari AirPods e che l’HomePod ha incontrato una domanda “mediocre” da parte del mercato.

FONTE: TheVerge

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *