A quanto pare Apple sta pianificando di rilasciare un MacBook Air più Economico entro la fine dell’anno; attualmente la società lo vende per $999
Il Colosso di Cupertino, negli ultimi anni, non ha fatto molto con il suo portatile ultra-sottile, MacBook Air, optando invece per la riduzione di alcune delle sue altre offerte.
Ma il computer è ragionevolmente popolare, e secondo l’analista di Apple, KGI Securities (tramite 9to5Mac), la società sta pianificando di rilasciare un modello più economico ad un certo punto nel secondo trimestre del 2018.
Secondo 9to5Mac, l’analista Ming-Chi Kuo si aspetta che Apple rilascerà un MacBook Air da 13 pollici “con un prezzo più basso”, entro la fine dell’anno, e che il prezzo più basso potrebbe aiutare a incrementare le vendite del laptop firmato Apple.
Mentre la linea festeggia il suo decimo anno nel 2018, quest’ultima ha ricevuto in gran parte solo aggiornamenti incrementali, l’ultimo dei quali è avvenuto l’estate scorsa, quando Apple lo ha aggiornato con un processore Intel a 1,8 GHz più veloce.
Il rapporto, inoltre, afferma anche che la Società di Cupertino probabilmente aggiornerà i suoi auricolari AirPods e che l’HomePod ha incontrato una domanda “mediocre” da parte del mercato.
FONTE: TheVerge
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…