Connect with us

Smartphone

Microsoft Surface Phone Potrebbe Essere in Sviluppo

Published

on

Quando Microsoft ebbe rilasciato l’aggiornamento “Windows 10 Fall Creators”, aveva rimosso tutte le API relative al telefono, lasciando intendere che non aveva in programma di lanciare uno smartphone.
Ora, nuove informazioni rivelano che Microsoft ha sostituito le API nel prossimo Redstone 5 (che arriverà come aggiornamento  “Fall Creators” entro la fine dell’anno): “Surface Phone” in arrivo?

Dal momento che Microsoft ha incluso, in Windows 10, di nuovo le API relative al telefono, secondo quanto riportato da gizmochina (via mspoweruser) un “Surface Phone” potrebbe debuttare entro la fine di quest’anno (e le voci su questo fantomatico smarphone sono in circolazione da alcuni anni a questa parte).
I telefoni Lumia 950 e 950 XL sono stati gli ultimi telefoni di punta, introdotti nel 2015: da allora, solo voci di corridoio.
Alcuni rapporti hanno affermato che il “Progetto Andromeda” firmato Microsoft potrebbe essere questo tanto atteso Surface Phone…tuttavia, alcuni rapporti sostengono che questi potrebbero essere due dispositivi separati.

L’arrivo di API relative al telefono, in Windows 10, potrebbe significare che Microsoft sta lasciando il posto agli sviluppatori per iniziare a lavorare su programmi i quali saranno ospitati sullo smartphone Surface.
Rapporti precedenti hanno affermato che il Surface Phone potrebbe essere un dispositivo “pocket-pc”, di stampo business, che arriverà con uno stilo.
Rapporti più recenti, invece, hanno affermato che Samsung, LG, Apple e Huawei si stanno attrezzando per lanciare smartphone pieghevoli entro il prossimo anno o più tardi.
Come le società summenzionate, anche Microsoft negli ultimi anni ha presentato una tecnologia di visualizzazione pieghevole la quale conseguentemente suggerisce che il prossimo Surface Phone potrebbe presentare uno schermo pieghevole.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook