Connect with us

Curiosità Tech

Reddit – Nuovo Design In Arrivo

Published

on

La nota “front page of the internet” di Reddit ha subito un piccolo trattamento di bellezza a livello di riprogettazione grafica:
infatti, una piccola percentuale di utenti otterrà l’accesso al nuovo design desktop a partire da lunedì.

Lunedì prossimo circa l’1% degli utenti avrà accesso alla nuova riprogettazione grafica di Reddit:
i lavori per questi nuovi cambiamenti sono in corso da oltre un anno e rappresentano il primo serio aggiornamento del sito in oltre un decennio “di attività”.
Ciò che si sta per verificare è una sorta di “test di carico”:
il piano attuale prevede di rendere disponibile un “opt-in” ( la possibilità di iscriversi ai test via mail) nelle prossime settimane.

Ci saranno tre diverse opzioni di visualizzazione disponibili:

  • La vista “carta“:


  • Di seguito la vista “classica“, ossia come si è presentata la piattaforma fino adesso:
  • In terzo luogo c’è una vista “compatta”, se interessa vedere più informazioni:

Il motivo principale per la suddetta riprogettazione è il codice legacy che rende difficile per il team di progettazione aggiungere o rimuovere nuove funzionalità.
Inoltre, nel caso in cui il nuovo look non convinca del tutto, Reddit non ha esitato a creare old.reddit.com il quale, come si sarà intuito, riporta direttamente alla versione classica.
In conclusione, anche Snoo si sta riprogettando:
l’iconica mascotte, infatti, sembra ora un viaggiatore spaziale.

FONTE: C|net

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *