Connect with us
soundcore anker offerte amazon soundcore anker offerte amazon

Tech

Soundcore svela la sua nuova gamma Cuffie Space

mm

Published

on

SOUNDCORE SVELA LA SUA NUOVA GAMMA SPACE CON DUE NUOVI MODELLI WIRELESS CON ANC PIÙ POTENTE E BATTERIA A LUNGA DURATA

Soundcore, il marchio audio premium di Anker Innovations, ha appena annunciato la sua nuova linea Space con le cuffie on-ear Space Q45 e le cuffie intrauricolari Space A40. Con una riduzione del rumore migliorata, la serie Space offre un’esperienza di ascolto personalizzabile e priva di disturbi con tempo di riproduzione esteso e prestazioni audio impressionanti in due diversi formati.

“Due delle funzionalità più richieste dai consumatori sono una migliore durata della batteria e migliori prestazioni di cancellazione del rumore”, ha affermato Rock Gao, direttore generale di cuffie e auricolari di Soundcore. “Durante la progettazione del Q45 e dell’A40, i nostri ingegneri volevano offrire ai consumatori un’esperienza di ascolto senza compromessi, non solo con prestazioni ANC straordinarie e durata della batteria leader del settore, ma anche una riproduzione del suono migliorata, perfetta per i viaggi o l’uso quotidiano. »

Cuffie on-ear Soundcore Space Q45:

Anker Innovations soundcore Space Q45 headphones

Il miglior sistema di cancellazione del rumore di sempre di Soundcore: grazie al nuovo sistema a 3 livelli, il Q45 cattura e blocca fino al 98% del rumore indesiderato, mentre la riduzione adattiva del rumore ottimizza automaticamente le prestazioni ANC in base all’ambiente esterno.

Le prestazioni ANC di Space Q45 utilizzano un design degli auricolari migliorato con comodi padiglioni in memory foam per creare una migliore tenuta, consentendo agli utenti di concentrarsi sulla propria musica preferita senza essere distratti dal caos del mondo esterno.

Il Q45 offre inoltre agli utenti la possibilità di personalizzare la modalità di trasparenza e la forza attraverso l’app mobile Soundcore (Google Play Store e Apple App Store) per assicurarsi che non perdano annunci importanti, ad esempio in una stazione ferroviaria o in un aeroporto.

Eccezionale qualità del suono: alimentato da un driver del diaframma a doppio strato in seta e metallo-ceramica da 40 mm, il Q45 migliora le prestazioni audio su tutte le frequenze per un profilo sonoro bilanciato, producendo un paesaggio sonoro coinvolgente e una maggiore chiarezza. Le certificazioni LDAC e Hi-Res cablate e wireless offrono agli ascoltatori un’esperienza audio ricca e dettagliata.

Durata della batteria migliorata: Space Q45 offre agli utenti una durata della batteria ultra lunga con 50 ore di durata della batteria con ANC attivo e 65 ore di durata della batteria senza ANC. Ciò consente l’utilizzo per un’intera settimana (o più) per l’ascolto in movimento o in viaggio. E caricalo per 5 minuti per ottenere 4 ore di durata della batteria.

Altre specifiche: Space Q45 utilizza due microfoni con un algoritmo AI migliorato per garantire chiarezza delle chiamate, personalizzazione tramite l’app mobile Soundcore e una modalità per limitare il volume massimo per proteggere l’udito, soprattutto per i giovani utenti. Gli Space Q45 offrono anche connettività multipunto che consente loro di essere utilizzati contemporaneamente con un laptop e un telefono.

Cuffie intrauricolari Soundcore Space A40 ANC

Anker Innovations soundcore Space a40 earbuds

Esperienza di ascolto personalizzata con Adaptive ANC: utilizzando microfoni con rilevamento del rumore e blocco passivo del suono esterno, le cuffie A40 possono ridurre fino al 98% del rumore esterno quando sono in uso.

Per un’esperienza di ascolto ottimale, gli A40 sono dotati della funzione Adaptive ANC, che analizza i suoni ambientali in tempo reale e regola l’intensità dell’elaborazione della riduzione del rumore in base all’ambiente.

Suono potente: sviluppato da Soundcore, gli innovativi driver a diaframma a doppio strato da 10 mm dell’A40, realizzati in metallo-ceramica, offrono agli utenti non solo bassi potenti e alti nitidi, ma anche un suono bilanciato su tutte le frequenze.

Grazie alla funzione HearID dell’app mobile Soundcore (Google Play Store e Apple App Store), è molto facile personalizzare l’esperienza di ascolto. Una semplice procedura consente di regolare automaticamente le frequenze audio secondo il proprio gusto personale, mentre l’app offre anche diversi profili audio preimpostati e un equalizzatore personalizzato a 8 bande per una personalizzazione dettagliata.

Durata della batteria tutto il giorno: Lo Space A40 offre fino a dieci ore di durata della batteria con una singola carica e 50 ore di ascolto totale con la custodia di ricarica tascabile (ovvero 4 ricariche aggiuntive). Inoltre, la tecnologia di ricarica rapida offre fino a 4 ore di riproduzione con soli 10 minuti di ricarica.

La custodia di ricarica wireless può essere caricata posizionandola su un pad di ricarica wireless Qi o collegandola tramite il cavo USB-C.

Design compatto e vestibilità comoda: Lo Space A40 presenta un design ergonomico e cinque punte in silicone di diverse dimensioni per una vestibilità stabile e confortevole. Il loro design compatto e leggero le rende le cuffie perfette da portare in giro per gli spostamenti quotidiani, per una teleconferenza o semplicemente per godersi l’uscita della tua band preferita o del nuovo album dell’artista.

Altre specifiche: La tecnologia Bluetooth 5.2 consente agli utenti di Space A40 di avere una connettività multipunto per una connessione senza sforzo a più dispositivi. È possibile connettersi a due dispositivi contemporaneamente e passare da uno all’altro senza problemi.

Disponibilità e prezzi

Cuffie Soundcore Space Q45: 149,99 €

Cuffie Soundcore Space A40: 99,99 €.

Disponibile in nero, bianco e blu navy.

Disponibile da settembre in poi www.soundcore.com, www.amazon.it e rivenditori specializzati.

Leggi la nostra recensione: Anker Soundcore Life P2

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook