Connect with us
Tools and weapons innovazione Tools and weapons innovazione

Curiosità Tech

“Tools and Weapons”: il nuovo libro di Brad Smith è da oggi disponibile

Published

on

“Tools and Weapons: The Promise and the Peril of the Digital Age” nuovo libro di Brad Smith, Presidente Microsoft, è attualmente acquistabile.

Microsoft ha annunciato che “Tools and Weapons: The Promise and the Peril of the Digital Age“, libro scritto da Brad Smith, Presidente dell’azienda, un collaborazione con Carol Ann Browne, Senior Director of Communications and External Relations è stato reso da oggi dspinibile.

In un mondo dove le nuove tecnologie possono essere percepite come un’arma pericolosa, il volume esplora, attraverso storie attuali e del passato, luci e ombre dell’innovazione, offrendo un punto di vista ottimista e spiegando invece come le nuove sfide tecnologiche in ambito sicurezza informatica, privacy, intelligenza artificiale, futuro del lavoro, social media e relazioni USA/Cina debbano essere considerate un’opportunità. Fondamentale in questo scenario, secondo Smith, il ruolo delle aziende tech che devono assumersi maggiori responsabilità per il futuro e dei governi che hanno il compito di dare delle regole affinché le nuove tecnologie siano davvero uno strumento in grado di promuovere la crescita e il cambiamento.

Per il momento Tools and Weapons è disponibile solamente in lingua originale ed è pubblicato dalla casa editrice Penguin Press.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie e curiosità del mondo Tech.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *