Connect with us
kevi de bruyne kevi de bruyne

Curiosità Tech

Turtle Beach: Kevin De Bruyne è il nuovo ambasciatore sportivo del brand

Published

on

Turtle Beach ha appena annunciato di aver aggiunto Kevin de Bruyne al suo programma di ambasciatori sportivi. Ecco tutti i dettagli.

Turtle Beach, brand leader per dispositivi audio e accessori da gioco ha annunciato una nuova partnership con Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City e della nazionale belga.

De Bruyne si aggiunge a una lista in costante crescita di grandi atleti professionisti, come l’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, il cestista dei New Orleans Pelicans, Josh Hart, i top player del campionato NBA 2019 PJ Washington e Kevin Porter Jr., e i giocatori dell’NFL Melvin Ingram e Isaac Rochell dei Los Angeles Chargers, tutti selezionati da Turtle Beach per fornire tutto l’equipaggiamento necessario per le loro esperienze di gioco.

“Kevin è uno dei nomi più prestigiosi nel circuito del calcio europeo e siamo eccitati all’idea di averlo nel team di top atleti di Turtle Beach, composto da professionisti appassionati di videogiochi”

afferma Juergen Stark, CEO, Turtle Beach.

“Kevin è un atleta straordinario sia sul campo che con un controller tra le mani, e non vediamo l’ora di migliorare la sua esperienza di gioco con i suoi amici e di mostrare la differenza che può fare un set top di gamma da gioco. Questa è la seconda partnership che sigliamo con la famiglia Roc Nation Sports Europe, e siamo emozionati all’idea che il nostro programma di atleti ambassador stia crescendo in questa maniera.”

Kevin De Bruyne ha rivestito un ruolo chiave nel triplete ottenuto dal Manchester City, squadra di cui è stato nominato Player of the Year, giocatore dell’anno, nel 2016 e nel 2018. Ha inoltre scritto la storia del VfL Wolfsburg ed è stato nominato Calciatore dell’anno in Germania nel 2015. De Bruyne conta 71 presenze con la maglia della nazionale belga, con cui ha segnato 16 gol nella sua carriera internazionale. Il calciatore collaborerà con altri partner e ambasciatori di Turtle Beach su progetti dedicati al gaming, utilizzando i prodotti top di gamma offerti dall’azienda nelle sue esperienze di gioco.

“Sono davvero emozionato all’idea di unirmi al team Turtle Beach,”

afferma Kevin De Bruyne.

“Sono sempre stato un grande appassionato di videogiochi, qualcosa che amo fare nei miei rari momenti lontano dal campo da gioco. Gli accessori Turtle Beach sono ottimi per le mie esperienze di gioco e la qualità di questi è davvero incredibile.”

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook