Connect with us
Vivo X21 Vivo X21

Android

Vivo X21 i : svelate tutte le specifiche

Published

on

La nuova versione di Vivo X21 è trapelata online grazie alla certificazione del TENAA, scopriamo insieme in cosa differirà.

La scorsa settimana Vivo ha presentato ufficialmente le due versioni di Vivo X21 e X21 UD. Due interessanti dispositivi, che si diversificano per la posizione del sensore per le impronte digitali.

Infatti la versione UD, che abbiamo potuto apprezzare con X20 UD al CES, ha il caratteristico sensore per le impronte sotto il display, mentre per la versione liscia è posizionato sul retro.

Ma l’azienda cinese non sembra interessata a fermarsi un attimo. Proprio ieri grazie a Geekbench abbiamo scoperto l’esistenza di una terza versione di Vivo X21.  Nella giornata di oggi invece, sono trapelate in rete, le prime immagini(che potete osservare qui sotto) della certificazione al TENAA di Vivo X21 i.

Vivo X21Vivo X21Vivo X21

Specifiche Vivo X21 i

La nuova versione di Vivo X21  avrà un display OLED da 6.28 pollici con una risoluzione Full HD+ (2280 x 1080 pixel). Sulla parte alta del display troviamo l’ormai immancabile notch.

Inoltre il dispositivo è lungo 154.37 mm x 74.98 mm di altezza, è spesso 6.99 mm e pesa 159 grammi.

Ciò che lo contraddistingue maggiormente dal resto della gamma, è il processore. Infatti su questa versione di Vivo X21 troviamo una soluzione Mediatek al posto di Qualcomm.

Il SoC è un Helio P60 octa-core che raggiunge una clock pari a 2.0 GHz. Verrà accoppiato ad una RAM da 6 GB e da 64 GB di memoria interna e da una batteria da 3170 mAh.

Parlando del comparto fotografico troviamo una dual camera posteriore, con i sensori posti in verticale.

Il sensore principale sarà da 12 megapixel, mentre il secondario sarà da 5  mentre frontalmente ci stupisce la presenza di un sensore da ben 24 megapixel.

Lato software sappiamo che Vivo X21 i uscirà direttamente con Android 8.1 Oreo.

Per ora non si hanno notizie certe su una presentazione ufficiale, ma una dichiarazione in tal proposito potrebbe essere imminente. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Fonte: GsmArena

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook