Xiaomi apre le porte del decimo Mi Store italiano a Rozzano
Connect with us
xiaomi mi store roma xiaomi mi store roma

Tech

Xiaomi apre le porte del decimo Mi Store italiano a Rozzano

Published

on

Xiaomi ha annunciata la data di apertura del nuovo Mi Store italiano. Il nuovo shop aprirà a Rozzano, in provincia di Milano.

Xiaomi aprirà ufficialmente le porte del decimo Mi Store italiano, all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso, a Rozzano, in provincia di Milano.

Il taglio del nastro è previsto per sabato 5 ottobre alle ore 11:00 e darà il via alla cerimonia di inaugurazione.

L’apertura del nuovo Mi Store a Rozzano (MI) conferma l’impegno di Xiaomi nel portare il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” a questo mercato prioritario nel suo percorso di espansione globale, che include Hardware, Servizi Internet e New Retail. Grazie all’efficiente strategia di vendita omnicanale ‘New Retail’, Xiaomi è in grado di fornire prodotti a prezzi accessibili alla più vasta base di utenti.

Nel nuovo Mi Store sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia. Saranno disponibili anche i prodotti più recenti, tra cui il nuovissimo Redmi Note 8 Pro, la cui vendita ufficiale in Italia inizierà contestualmente all’apertura dello store.

Per tutti i Mi Fan che si registreranno all’evento di apertura ci saranno vantaggi esclusivi, tra cui la possibilità di vincere molteplici premi. Inoltre, i primi 50 Mi Fan che si accrediteranno potranno accedere allo store tramite una corsia preferenziale che consentirà di saltare la coda e di ricevere una t-shirt.

L’apertura del decimo Mi Store si inserisce in una più ampia strategia di espansione di Xiaomi per consolidare la propria presenza in Italia. Nei prossimi mesi, nuovi punti vendita saranno aperti nelle principali città del paese, con l’obiettivo di portare a tutti gli italiani la migliore innovazione.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *