Connect with us
Xiaomi Xiaomi

Tech

Xiaomi a Milano: ecco dove seguire l’evento di oggi 24 maggio in streaming

Published

on

Xiaomi oggi presenterà a Milano un evento per inaugurare il primo negozio fisico ufficiale in Italia. Ecco dove seguire la live in streaming.

Sei appassionato di Xiaomi, quarto produttore mondiale di smartphone, ma non potrai esserci oggi a Milano per l’evento e la conferenza stampa del brand? Non preoccuparti… l’azienda ha pensato di predisporre un video-live su YouTube al quale tutti gli utenti potranno partecipare. Cosa sarà trasmesso e cosa non, è difficile dirlo, ma sicuramente le informazioni che verranno dette saranno cruciali per il futuro dell’affermazione del brand in Italia. Bene, ecco dove potrai seguire la live in streaming:

“New Player New Attitude” possiamo dire essere il titolo di questo importante evento e il contenuto? Si parlerà dei piani di sviluppo ed espansione che il brand cinese ha in mente per l’Italia e si parlerà anche in merito ai nuovi prodotti che saranno presto resi disponibili da Xiaomi. Sì, perché quest’azienda cinese che ancora non tutti conoscono, non è solo un produttore di smartphone, ma anche di altri prodotti elettronici/tecnologici. 

Un’espansione quella di Xiaomi che si prospetta davvero rilevante. L’azienda si contraddistingue dagli altri brand di smartphone per i bassi costi e l’alta qualità offerta dei suoi device in tutto il mondo e per la quantità di prodotti tecnologici messi in commercio nei suoi negozi fisici in Cina. Il sito ufficiale vi dà una panoramica di tutti i prodotti disponibili.

Per poter proporre così tanti prodotti hi-tech Xiaomi si affida a molte start-up e ingloba piccole aziende che da sole non riuscirebbero a emergere nel mercato. Con questa strategia il brand cinese è riuscito a crescere fino ad oggi e con l’avvento della loro quotazione in Borsa, l’espansione in Europa è inevitabile. Chissà quali sono effettivamente i piani per l’Italia… quanti negozi vorranno aprire da noi? Quali risultati desiderano ottenere? Oggi a Milano scopriremo molte interessantissime informazioni in merito a ciò. Dunque non perdetevi il prossimo articolo di aggiornamento sull’evento Xiaomi, nel quale saranno esposti tutti i temi trattati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook