La conosciuta Xiaomi lancia un’altra novità rivolta al mondo dell’intrattenimento: si tratta di Xiaomi Fabulus F1, un pannello per proiezioni casalinghe di ultima generazione.
Chi non ha mai sognato il cinema in casa? Gli appassionati di visioni su grande schermo spesso pagherebbero pur di potersi garantire la qualità visiva di una sala cinematografica senza dover uscire di casa. Oggi un nuovo accessorio Xiaomi rende ancora più possibile questo sogno.
Caratteristiche dello Xiaomi Fabulus F1
Cambia l’era delle televisioni Xiaomi fa un salto avanti nella qualità della visione
Lo Xiaomi Fabulus F1 è un innovativo televisore laser che da la possibilità di essere utilizzare anche come schermo per proiettore.
Il Fabulus F1 è un pannello in PVC a 8 strati che comunque riesce a mantenere uno spessore di soli 6mm. Le dimensioni dello schermo sono di 2.214 x 1.245 mm ed è consigliata una distanza di circa 5.500 mm.
La qualità della resa visiva è sicuramente di alto livello sia in ambienti scuri che con luce. Le immagini rimangono infatti vivide ed i colori vivaci e definiti anche anche in presenza di fonti luminose.
Il design, come sempre, è piuttosto minimale, ma garantisce una superficie antigraffio facile da pulire
In collaborazione con Fengmi Technology
La tecnologia all’avanguardia dello Xiaomi Fabulus F1 nasce dalla collaborazione tra la nota casa Xiaomi e l’esperienza della Fengmi Technology che ne ha progettato il display all’avanguardia.
Quest’ultimo si basa sulla tecnologia tecnologia ALPD 3.0 che garantisce ottime prestazioni, ma anche contenimento dei costi.
Il costo di Xiaomi Fabulus F1
Lo Xiaomi Fabulus F1 al momento è disponibile sul mercato cinese ad un costo di 6.899 yen, che tradotto nella nostra moneta è 913€.
Sicuramente non si tratta di un prodotto low cost, ma, rispetto a altri esempi della stessa fascia di mercato, ha sicuramente qualità tecniche notevolmente superiori.