Xiaomi lancia la campagna #FashionGeek per affrontare con stile la settimana della moda milanese. Scopriamo tutti i dettagli.
La settimana della moda riaccende le sue luci su Milano e l’imperativo è sempre lo stesso: farsi trovare al top. Non importa che siate blogger, fashionisti o persone comuni che desiderano immergersi nell’evento più glamour dell’anno: bisogna essere preparati ad ogni situazione e servono i giusti alleati.
Ecco allora 4 device di Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, per agire d’astuzia e vivere al meglio uno degli eventi più attesi dell’anno attraverso la campagna #FashionGeek:
1. Niente ansia da traffico: Si sa, durante la settimana della moda il traffico è completamente in tilt e trovare un taxi all’occorrenza è un miraggio. Grazie a Mi Electric Scooter Pro potrai spostarti in tutta comodità. Con 45km di autonomia e la chiusura rapida in 3 secondi, gli spostamenti non sono più un problema! E nemmeno il parcheggio. Inoltre, il suo design semplice ed elegante ti farà sfilare per le vie della città con stile.
2. Non perderti neanche un dettaglio: Anche nella moda ciò che fa la differenza sono i dettagli. Impossibile allora non immortalare ogni particolare e lasciarsi incantare dalle più piccole sorprese. Grazie alla sua tripla fotocamera grandangolare da 48MP e alla possibilità di attivare la modalità Bellezza AI, Mi A3 è il compagno ideale per catturare ogni singolo dettaglio e scattare immagini di successo. Non dovrai nemmeno preoccuparti di ricaricare il device. Grazie a una batteria ad alta capacità da 4030mAh, Mi A3 supporta fino a 30 ore di chiamate. Infine, grazie al sistema operativo Android One, otterrai sempre le ultime innovazioni Google che ti aiutano ad essere organizzato e produttivo. Impossibile perdere un evento!
3. Non dimenticare il tuo benessere: Sette giorni possono essere lunghissimi. Non farti prendere dalla frenesia degli eventi, ma cerca di preservare le tue energie! Mi Smart Band 4 non solo funziona da fitness tracker e permette di visualizzare all’istante chiamate, messaggi e notifiche app, ma monitora anche la qualità del sonno, aiutandoti a regolarizzarlo e assicurandoti così la giusta carica per affrontare una nuova giornata. Inoltre, le cinque colorazioni del cinturino assicurano il giusto abbinamento con i tuoi outfit.
4. Libertà di movimento e ordine: Dimentica i limiti degli auricolari cablati e i fili che si aggrovigliano nelle tasche o nelle borse. Grazie a Mi True Wireless Earphones prova un’esperienza di ascolto completamente nuova e libera. Entrambi gli auricolari sono dotati di microfoni ad alta sensibilità che inibiscono efficacemente il rumore di fondo grazie alla tecnologia beamforming + ENC, per una comunicazione di qualità superiore: ideali per le telefonate nel mezzo del caos degli eventi.
La campagna #FashionGeek di Xiaomi coinvolge 10 fashion influencer che, mettendo alla prova i prodotti del brand cinese durante la settimana della moda milanese, racconteranno attraverso i propri canali social come hanno affrontato e partecipato agli eventi di questa settimana con stile e in modo più smart.