Xiaomi Mi Mix 3 si mostra per la prima volta in foto. L’immagine ci fa vedere il prossimo top di gamma Xiaomi in due diverse colorazioni. È possibile inoltre notare la presenza di una porta USB-C e di un lettore di impronte digitali posizionato sul retro.
Il leak di Xiaomi Mi Mix 3
La foto è comparsa questa mattina su SlashLeaks, sito di riferimento per quanto riguarda le fughe di notizie. Nell’immagine possiamo chiaramente visualizzare quello che si presume essere Xiaomi Mi Mix 3 in due varianti di colorazione. Una di queste, di colore blu metallico, non è mai stata adottata finora nei modelli della casa di Pechino. In ciascun caso è evidente la somiglianza con il suo predecessore Mi Mix 2S.
Altri dettagli che individuiamo nel leak sono la presenza sul retro di Xiaomi Mi Mix 3 di una porta USB-C e del lettore di impronte digitali. Questo ci fa supporre che Xiaomi Mi Mix 3 non disporrà del lettore sulla sua parte frontale e che. In linea con diversi prodotti lanciati nell’ultimo anno, potrebbe perciò avere uno scanner posizionato direttamente su display.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sappiamo già da ora che Xiaomi ha dedicato al suo futuro top di gamma le tecnologie più all’avanguardia. Xiaomi Mi Mix 3 avrà il supporto per la connessione 5G e monterà ben 10GB di RAM, una quantità di memoria finora mai utilizzata su smartphone. Altre voci di corridoio ci informano che il processore che darà vita a Xiami Mi Mix 3 sarà un chip Qualcomm Snapdragon 845, lo stesso utilizzato dai dispositivi Google Pixel 3.
La data di lancio di Xiaomi Mi Mix 3 è stata fissata per il 25 ottobre, per cui non ci resta che attendere la prossima settimana.