Connect with us
xiaomi redmi s2 xiaomi redmi s2

Tech

Xiaomi Redmi S2 con doppia fotocamera arriverà presto Cina

Published

on

Mentre Xiaomi si sta preparando per il lancio del Mi 6X aka Mi A2 il 25 aprile in Cina, potrebbe esserci un altro smartphone. Soprannominato Xiaomi Redmi S2, il nuovo telefono della serie Redmi dovrebbe debuttare quest’anno in Cina e in India. Questa potrebbe anche essere la prima volta che la società lancerà un dispositivo contemporaneamente in entrambi i paesi.

Come da un report di XDA Developers che ha ottenuto alcune informazioni sul firmware, che si dice siano di Redmi S2, lo smartphone verrà fornito con specifiche piuttosto budget. Si dice che Xiaomi Redmi S2 abbia uno schermo HD + (dimensioni sconosciute) con proporzioni 18: 9, identiche a quelle viste su Xiaomi Redmi 5, Redmi 5 Plus e Redmi Note 5 Pro. Lo smartphone dovrebbe essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 625 accoppiato con 16 GB di memoria integrata, senza le informazioni sulla RAM.

Per quanto riguarda la fotocamera, la Redmi S2 è segnalata come dotata di una doppia videocamera sul sensore posteriore Sony da 12 megapixel IMX486 come sensore principale e un sensore secondario Samsung S5K5E8 da 5 megapixel. D’altra parte, Xiaomi Redmi S2 comprenderà una fotocamera frontale da 5 megapixel con il simile sensore Samsung S5K5E8. Le telecamere saranno dotate di EIS, effetto Bokeh e funzioni di riconoscimento facciale.

Il rapporto aggiunge inoltre che Xiaomi Redmi S2 è in grado di  tenere una batteria da 3080 mAh sotto il cofano. Verrà precaricato con Android 8.0 Oreo, possibilmente con MIUI 9 in cima. Tuttavia, non rivela alcuna informazione su quando verrà lanciato questo smartphone, fatta eccezione per i paesi di lancio – Cina e India.

Per altre notizie visita Gogo Magazine e seguici sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: FinancialExpress

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *