Connect with us
xperia xz4 immagini sony xperia xz4 immagini sony

Smartphone

Xperia XZ4: prime immagini per la nuova ammiraglia Sony

Published

on

Fa la sua prima apparizione in rete Xperia XZ4, il prossimo smartphone top di gamma targato Sony. La flagship giapponese disporrà di una tripla fotocamera posteriore ed un display in formato 21:9.

 

Quel che sappiamo su Sony Xperia XZ4

Son passati ormai tre mesi da quando Sony ha dichiarato di essere al lavoro sul suo nuovo smartphone top di gamma. Gli ultimi leak rivelano che quest’ultimo sarà proprio il nuovo modello della gamma Xperia, ovvero Sony Xperia XZ4.

Il sito MySmartPrice si è occupato di raccogliere tutte le indiscrezioni che sappiamo al riguardo per realizzare i primi render dello smartphone. Quello che possiamo subito notare è che Xperia XZ4 disporrà di tre fotocamere posteriori, a differenza del suo predecessore XZ3 che ne montava una. Il supporto a tripla lente verranno probabilmente impiegati nello scatto di foto quadrangolari e a lunga distanza.

Altro elemento caratteristico di Xperia XZ4 sono le sue dimensioni. Il dispositivo  misurerà 166.9 x 72.4 x 8.2mm, con display da ben 6.5 pollici. Questa geometria dona allo schermo un formato a 21:9, rendendolo decisamente più snello della maggior parte degli smartphone top di gamma attualmente in circolazione, che non superano la proporzione di 18:9.

Altri dettagli osservabili dalle immagini sono l’assenza di un jack per auricolari ed il peculiare posizionamento del sensore biometrico sul bordo del cellulare, a cavallo tra i pulsanti di accensione e di controllo del volume.

Per quanto ne sappiamo l’attesa di Sony Xperia XZ4 è ancora lunga. Il cellulare farà probabilmente la sua prima comparsa dal vivo all’evento Mobile World Congress che si terrà a febbraio 2019.

Nato a Foligno (PG) il 18 settembre 1993, da sempre un inguaribile appassionato di scienze e tecnologia. Ha deciso di seguire la sua indole iscrivendosi alla facoltà di Ingegneria Informatica ed Elettronica all’Università degli Studi di Perugia, oltre a dedicarsi al campo della divulgazione scientifico-tecnologica come web-writer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook