Connect with us
Youtube Sparatoria Youtube Sparatoria

Game News

Youtube: c’è stata una sparatoria nella sede centrale

Published

on

Nella sede centrale di Youtube a San Bruno c’è stata una sparatoria. Tre feriti da arma da fuoco e un morto. Non identificato l’assalitore.

Poche ore fa si è verificata una sparatoria nella sede centrale di Youtube a San Bruno. Stando a quanto rivelato dalla polizia e dagli impiegati, sono stati esplosi dei colpi di arma da fuoco che hanno ferito tre persone. C’è stato un solo decesso, una donna con una ferita da arma da fuoco che sembra auto-inflitta. Questo ha spinto gli investigatori verso la conclusione che si tratti dell’assalitore, ma non ne sono del tutto sicuri. Molte le testimonianze raccolte su Twitter. Alcuni raccontano che la SWAT ha circondato in poco tempo l’edificio, mentre le persone uscivano di corsa e con le mani alzate. Altri hanno parlato in prima persona dell’evento, dichiarando di aver sentito i colpi d’arma da fuoco e aver visto del sangue uscire dalla stanza dove è stato trovato il cadavere. Sicuramente nelle prossime ore avremo a disposizione più informazioni. Di seguito la dichiarazione del capo della polizia.

Youtube Sparatoria

Le parole del capo della polizia di San Bruno, Ed Barberini

“Sappiamo quanti sono i feriti. Le vittime sono state trasportate all’ospedale con la diagnosi di ferite da colpi d’arma da fuoco. Abbiamo un soggetto deceduto per ferita auto-inflitta che crediamo essere l’assalitore, ma stiamo comunque continuando le indagini.”

In calce, le testimonianze su Twitter di polizia, impiegati e anche Google, che detiene molte delle azioni dell’azienda.

Fonte: Polygon

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook