

Game News
Youtube: c’è stata una sparatoria nella sede centrale
Published
4 anni fail
Nella sede centrale di Youtube a San Bruno c’è stata una sparatoria. Tre feriti da arma da fuoco e un morto. Non identificato l’assalitore.
Poche ore fa si è verificata una sparatoria nella sede centrale di Youtube a San Bruno. Stando a quanto rivelato dalla polizia e dagli impiegati, sono stati esplosi dei colpi di arma da fuoco che hanno ferito tre persone. C’è stato un solo decesso, una donna con una ferita da arma da fuoco che sembra auto-inflitta. Questo ha spinto gli investigatori verso la conclusione che si tratti dell’assalitore, ma non ne sono del tutto sicuri. Molte le testimonianze raccolte su Twitter. Alcuni raccontano che la SWAT ha circondato in poco tempo l’edificio, mentre le persone uscivano di corsa e con le mani alzate. Altri hanno parlato in prima persona dell’evento, dichiarando di aver sentito i colpi d’arma da fuoco e aver visto del sangue uscire dalla stanza dove è stato trovato il cadavere. Sicuramente nelle prossime ore avremo a disposizione più informazioni. Di seguito la dichiarazione del capo della polizia.
Le parole del capo della polizia di San Bruno, Ed Barberini
“Sappiamo quanti sono i feriti. Le vittime sono state trasportate all’ospedale con la diagnosi di ferite da colpi d’arma da fuoco. Abbiamo un soggetto deceduto per ferita auto-inflitta che crediamo essere l’assalitore, ma stiamo comunque continuando le indagini.”
In calce, le testimonianze su Twitter di polizia, impiegati e anche Google, che detiene molte delle azioni dell’azienda.
Fonte: Polygon
Police activity at 901 Cherry Ave, please stay out of the area. pic.twitter.com/H6iAj0g7ra
— San Bruno Police (@SanBrunoPolice) April 3, 2018
We are responding to an active shooter. Please stay away from Cherry Ave & Bay Hill Drive.
— San Bruno Police (@SanBrunoPolice) April 3, 2018
Active shooter at YouTube HQ. Heard shots and saw people running while at my desk. Now barricaded inside a room with coworkers.
— Vadim Lavrusik (@Lavrusik) April 3, 2018
We were sitting in a meeting and then we heard people running because it was rumbling the floor. First thought was earthquake. https://t.co/gmolQmRXm1
— Todd Sherman (@tdd) April 3, 2018
At that point every new person I saw was a potential shooter. Someone else said that the person shot out the back doors and then shot themselves.
— Todd Sherman (@tdd) April 3, 2018
I’m scared. They haven not found the shooter yet. Fuck.
— Lil | Milktea (@_lilchen) April 3, 2018
Re: YouTube situation, we are coordinating with authorities and will provide official information here from Google and YouTube as it becomes available.
— Google Communications (@Google_Comms) April 3, 2018
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.


Sei sorelle, trama 31 maggio: le giovani Silva prese di mira dagli uomini

Don Matteo: ci sarà la quattordicesima stagione della serie tv? La verità

Brooke fuori dal cast di Beautiful: parla l’attrice Katherine Kelly Lang

Il Paradiso delle signore sospeso, arriva Sei Sorelle: trame al 3 giugno

I documentari da recuperare sul catalogo Netflix per il 2022

Terapia di coppia: cos’è e perché è importante iniziarla il prima possibile per renderla più efficace

Quando chiude Brave & Beautiful su Canale 5? Mediaset svela la data
