Connect with us

Televisione

Cristiano Malgioglio: “Mai litigato con Nicola Savino, lo amo”

Il paroliere e personaggio tv smentisce la lite con il conduttore di 90 Special, programma dal quale è stato escluso nelle ultime puntate senza nessuna spiegazione ufficiale.

Published

on

“Un mistero agita i sonni di chi si aggira nei corridoi di Mediaset: come mai Cristiano Malgioglio ce l’ha a morte con Nicola Savino, tanto da disertare le ultime due puntate di “90 Special” su Italia 1?”. Questo l’interrogativo che si legge sul numero del settimanale Chi in edicola. A tempo di record è arrivata la smentita da parte di Cristiano Malgioglio, che su Twitter ha negato di aver litigato con Nicola Savino e gli ha ribadito la sua stima:

Se c’è una persona che amo insieme a molti altri nel mondo dello spettacolo è Nicola Savino. Mai litigato come leggo. Forse nel sonno. Ma neanche.

Savino gli ha prontamente risposto con una battuta ‘malgiogliesca’, confermando la sua versione dei fatti: “Per semBre amiche amore”.

La voce sulla presunta rottura tra i due nasce da un fatto: l’assenza dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip nelle ultime puntate di 90 Special, il programma che Nicola Savino ha condotto (con alterni riscontri in termini di ascolti) su Italia 1 fino alla scorsa settimana (5 puntate).

In effetti l’esclusione di Malgioglio dal cast della trasmissione non è mai stata spiegata ufficialmente, anche se proprio al settimanale Chi il diretto interessato aveva ammesso:

All’inizio ho sbagliato lettura del programma. Volevo proporre le mille maschere di Malgioglio, poi Aldo Grasso sul Corriere della Sera ha scritto che in quella veste non ero io. Così mi sono spogliato e sono tornato con il mio ciuffo biondo.

Dichiarazioni dopo le quali il paroliere di Mina è letteralmente sparito da 90 Special, che pure nell’ultima puntata (una specie di best of camuffato da puntata inedita) ha trasmesso una clip con i mascheramenti di Malgioglio.

Insomma: nessuna lite, ok, ma allora a cosa è dovuta la separazione artistica tra i due?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni