Connect with us

RAI

Domenica In: tra flop, insulti e cambiamenti in vista.

Published

on

Ancora un altro flop per Domenica In. Il programma condotto da Cristina e Benedetta Parodi non “attira” gli italiani e non riesce ad andare oltre il 14,4 per cento di share.

Nonostante l’assenza di Barbara D’Urso con Domenica Live, la presenza di grandi ospiti durante la puntata e la maratona Telethon, le sorelle Parodi non riescono a far decollare gli ascolti di Domenica In. Il pomeriggio di Rai Uno sembra essersi fermato alla soglia del 14,4 per cento di share, registrata anche la scorsa settimana.

Per Cristina però le umiliazioni non finiscono qui. Come se non bastasse il risultato deludente della, tanto voluta, co-conduzione con la sorella a Domenica In, a incrementare la dose del malumore ci pensa il web. Infatti, la maggiore delle Parodi è stata vittima di pesanti insulti sul suo profilo social Instragram, prima della puntata. L’hanno definita “ridicola” dopo essersi mostrata in foto, sotto l’albero allestito nello studio, con una giacca a pois. Ed è stata criticata da numerosi followers, che puntualmente le hanno ricordato i continui fallimenti di Domenica In. La risposta elegante della giornalista ai suoi haters non si fa attendere più di tanto: “l’ignoranza purtroppo è il peggiore dei difetti”.

Insomma, nonostante il clima natalizio, l’aria che si respira la Domenica in casa Rai è piuttosto pesante. Questo sia per gli ascolti piuttosto bassi del programma di Fazio, Che tempo che fa, sia per Domenica In. Infatti, circolano voci di cambiamenti negli studi di Cinecittà. Siccome le sorelle Parodi non riescono ad essere competitive, si sta pensando ad un “affiancamento” per la conduzione del talk show. I nomi che sono stati fatti sono quelli di Mara Venier, che sarebbe un gran ritorno nel pomeriggio di Rai Uno, e Caterina Balivo, attualmente presentatrice del programma Detto Fatto di Rai Due.

Vediamo quali decisioni prenderà “mamma Rai” e soprattutto quando le prenderà!

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni