Connect with us
Adriana Volpe, la confessione choc: "Mi insultava e minacciava.." Adriana Volpe, la confessione choc: "Mi insultava e minacciava.."

Mediaset

Adriana Volpe, la confessione choc: “Mi insultava e minacciava..”

Published

on

Sempre frizzante in tv, Adriana Volpe è tornata alla ribalta per una confessione choc riguardante il suo ex marito Roberto Parli. La conduttrice ha rivelato che il suo matrimonio era diventato un vero infermo nel corso di un’audienza davanti ai giudici del tribunale di Roma.

Ecco tutti i dettagli.

Adriana Volpe: confessione choc sul suo ex marito

Adriana Volpe è tra le presentatrici più amate dello spettacolo italiano. Tuttavia, la donna è finita al centro dell’attenzione per una confessione choc. La conduttrice ha portato il suo ex marito Roberto Parli in tribunale per maltrattamenti in famiglia. La donna, parte lesa e l’imprenditore si sono separati nel giugno 2021. Inoltre, Parli è attualmente sottoposto a divieto di avvicinamento. A tal proposito, la presentatrice ha raccontato che all’inizio l’uomo era un papà meraviglioso ed un marito presente nonostante la lontananza per motivi di lavoro. Poi a gennaio 2020, è entrata a far parte del Grande Fratello Vip, da dove è iniziata la crisi con Roberto.

Adriana Volpe: confessione choc sul suo ex marito

La conduttrice su Roberto Parli: “Mi insultava e minacciava davanti alla bambina”

La conduttrice si era ritirata dal Grande Fratello Vip a marzo 2020 quando aveva scoperto che suo suocero stava male. A tal proposito, Adriana Volpe ha raccontato che suo padre si era reso conto che Roberto Parli era cambiato e che preleva ingenti somme di denaro dal suo conto. Ecco le testuali parole: “Anche 22 mila euro in un mese.” Poi aveva saputo che Parli aveva avuto un crack finanziario a causa di alcuni investimenti errati. Una perdita che aveva portato l’uomo a diventare sempre più aggressivo nei confronti della moglie, tanto da minacciarle di portare via Gisale. Queste le testuali parole: Questa donna la distruggo. Porto via la bambina e lei non la rivedrà mai più.”. Infine ha aggiunto: Mi insultava e minacciava davanti alla bambina. Per tutto il 2021 abbiamo vissuto momenti di panico”.

Adriana Volpe - La conduttrice su Roberto Parli: "Mi insultava e minacciava davanti alla bambina"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni