Connect with us
alessandro borghese alessandro borghese

Gossip

Alessandro Borghese arriva in Lombardia con 4 ristoranti

Published

on

Alessandro Borghese fa tappa in Lombardia. Infatti la prossima puntata del suo celebre format coinvolgerà i ristoratori di questa zona.

Alessandro Borghese pronto per la nuova sfida

Quattro ristoranti di Alessandro Borghese sta ottenendo un seguito davvero nutrito. Sui social impazzano già i memes riguardante lui e il suo programma. E stasera, su Sky Uno, alle ore 21:15 ci sarà una nuova puntata del suo show.

Alla competizione guidata da Alessandro Borghese prenderanno parte 4 ristoranti lombardi. L’obiettivo è trovare il miglior prodotto rappresentante la cucina bergamasca contemporanea. Chi riuscirà a trionfare tra i 4 sfidanti?

Alessandro Borghese spiega il suo format

Il regolamento di 4 ristoranti è chiaro ed intuitivo. Lo chef Alessandro Borghese e 3 dei quattro sfidanti, ospiti nel ristorante di uno dei 4 candidati, danno un voto da 1 a 10 per il servizio, il menù, la location e il conto. I voti del conduttore però saranno segreti e svelati solo all’ultimo. In questo modo le sue preferenze possono ribaltare i risultati fino ad allora svelati.

I colpi di scena sono già stati tanti e la sfida bergamasca promette di mantenere intatto il ritmo di questa competizione.

Alessandro Borghese presenta gli sfidanti

Lo chef sarà ospite di 4 importanti ristoratori lombardi. Il primo è Paolo, proprietario del Ambulatorio Gastronomico Benigni. La sua particolarità sta nel fatto che è arredato con materiale di riciclo. Interessante la fusion fra tapas e prodotti locali.

Alessandro a Bergamo Alta gestisce la Tana. Si tratta di una location storica, nata nel ‘500. Tra le varie proposte interessanti annoveriamo la polenta condita da acciughe spagnole. Marco è il proprietario della Osteria Tre Gobbi. Si tratta della più antica di Bergamo. Ed infine abbiamo Lalimentari di Paolo. Il ristorante anche se arredato con colore, in stile contemporaneo, è presente in una torre del 1100.

Alessandro Borghese avrà dunque un gran da farsi per scegliere chi fra loro merita la vittoria finale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni