Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17, cambia il regolamento: ospiti e anticipazioni della quinta puntata del serale

Published

on

Sabato 5 maggio andrà in onda su Canale 5 alle ore 21,10 la quinta puntata del serale di Amici 17. Gli ospiti musicali saranno Elisa e Gino Paoli, mentre Nadia Toffa non ci sarà.

È quasi tutto pronto per la quinta puntata del serale di Amici 17Dopo la seconda vittoria di fila del cantante della squadra bianca, Irama, che ha convinto la commissione esterna, i ragazzi si stanno impegnando giorno per giorno sempre di più per stupire gli organi giudicanti. L’appuntamento di sabato 5 maggio alle ore 21,10 su Canale 5, vedrà ancora una volta fronteggiarsi la squadra bianca e la squadra blu. Ma il regolamento sarà diverso.

Dopo Emma Marrone, Alessandra Amoroso, The Kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, i ragazzi del talent dovranno esibirsi con due grandi nomi della musica italiana. Nella prima fase del programma gli allievi della squadra bianca dovranno cantare una corale con la sublime Elisa. Per la cantante friulana sarà un gradito ritorno nello show del sabato sera, dopo esser stata direttore artistico per tre anni consecutivi con ottimi risultati, calcherà nuovamente quel palco che l’ha vista protagonista indiscussa insieme alla compagna di viaggio Emma. Per quanto riguarda la squadra blu, questa si esibirà invece con Gino Paoli. Per la seconda fase non ancora sono stati svelati gli ospiti.

Nelle ultime ore, era girato il nome di Nadia Toffa come ospite non musicale. Alcuni avevano ipotizzavato la sua presenza nella commissione esterna al posto di Alessandra Amoroso. La “iena” infatti, questa mattina, aveva ufficializzato la sua partecipazione con un post sul suo profilo Instagram, per poi comunicare qualche ora dopo, sullo stesso social network, che per impegni lavorativi non potrà esserci nella puntata di Amici 17 di questo sabato, ma ci sarà in quella del 12 maggio.

Come già abbiamo detto, Alessandra Amoroso non sarà più un giudice esterno nel serale, ma ancora non sappiamo nulla sul sostituto o sostituta. Le ipotesi piu plausibili sono un ritorno di Emma nel programma, in quanto la scorsa puntata aveva sostituito Ermal Meta. Oppure non male sarebbe Elisa che, dopo l’esibizione con i ragazzi, potrebbe sedersi tra i commissari esterni. In fondo, entrambe le artiste sono a conoscenza del meccanismo e delle dinamiche del serale.

Amici 17: cambia il regolamento

Durante il daytime, i ragazzi del talent di Canale 5 sono stati avvisati che nella puntata di sabato 5 maggio del serale ci sarà una doppia eliminazione. Per arrivare a questa decisione, si passerà attraverso una doppia sfida a squadre. Non sono stati dati ulteriori dettagli, si ipotizza che la seconda fase sarà divisa in due parti, lasciando poco spazio, o eliminando completamente la terza fase. Tuttavia, non ci resta che aspettare sabato sera per vedere il nuovo meccanismo.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni