Connect with us

Mediaset

Amici 17: puntata di sabato 24 febbraio con Annalisa ospite

Published

on

Nella puntata di Amici 17, andata in onda questo pomeriggio, tantissime le novità. Annalisa ospite, Irama rimane nella scuola, due sfide tra la squadra del Ferro e quella del Fuoco e primi esami per l’accesso al serale.

La puntata di Amici 17 di sabato 24 febbraio, si è aperta con l’esibizione dei ballerini professionisti su una coreografica dell’insegnante Bill Goodson. Come nelle altre puntate, anche oggi pomeriggio c’è stato un ospite. A cantare davanti i ragazzi è stata la tutor Annalisa, reduce dal Festival di Sanremo. La cantante infatti, si è esibita con la canzone che ha presentato all’Ariston, arrivando al terzo posto, Il mondo prima di te.

Il pomeridiano è continuato con la sfida tra Irama, cantante della squadra del Fuoco, e Mess. Dopo aver cantato 3 brani a testa, due inediti più una cover, il giudice esterno ha deciso di far rimanere Irama dentro la scuola di Amici. Nel frattempo, Maria De Filippi annuncia che la gara di inediti durante la settimana, è stata vinta da Einar e Carmen. Il caposquadra del Ferro inoltre, ha rinunciato all’eventuale primo posto nella classifica di gradimento, perdendo l’immunità di un’eventuale sfida.

Amici 17: prima sfida tra Ferro e Fuoco

Dopo aver mandato in onda un filmato in cui Valentina ironizzava sulle qualità artistiche di Sephora e dopo che la stessa Valentina è stata interrogata dalla professoressa Celentano, inizia la sfida tra le due squadre. Si parte dal ballo, con un “testa a testa” tra Sephora e Filippo vinto dalla ballerina classica che porta avanti 1 a 0 la squadra del Fuoco. Nella sfida di canto tra Biondo e Zic, ad avere la meglio è stato il cantante del Ferro, pareggiando il risultato. Dopo il filmato del litigio tra Bryan e Daniele, con il passaggio di squadra di Bryan dal Fuoco al Ferro, la sfida tra i due è stata vinta dallo stesso Bryan.

Con il punteggio di 2 a 1, la sfida tra le due squadre è stata vinta dal Ferro. Dopo aver visto la classifica di gradimento, con il primo posto conquistato da Carmen, la professoressa Paola Turci decide di riconsegnare la felpa rossa della sfida a Irama.

La novità della puntata, senza dubbio è l’inizio degli esami per l’accesso al serale. Tutti i ragazzi, per accedere direttamente al serale, dovranno ottenere l’unanimità dei professori. Ma, sia Orion per la danza e sia Carmen e Zic per il canto, dopo essere stati chiamati, non riescono ad avere i 4 “si” dai loro insegnanti e quindi niente felpa verde.

Amici 17: seconda sfida tra Ferro e Fuoco

Dopo che la prima sfida è stata vinta dalla squadra del Ferro, capitanata da Einar, inizia un nuovo confronto tra i ragazzi. Questa volta si inizia dal canto, con la sfida tra Nicole e Carmen, ed è quest’ultima che avrà la meglio. La seconda sfida riguarda il ballo e a vincere è nuovamente Bryan contro Daniele.

La puntata finisce qui, con la squadra del Ferro in vantaggio 2 a 0 su quella del Fuoco. Per sapere come è andata a finire, bisogna aspettare la puntata del lunedì alle 16,20.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni