Connect with us
amici 2018 amici 2018

Amici di Maria de Filippi

Amici 2018: Pio e Amedeo baciano Maria, ma le loro battute “gelano” lo studio

Published

on

Pio e Amedeo hanno fatto la loro comparsa alla finalissima di Amici 2018. Tra varie battute, alcune molto spinte e fuori luogo, i due comici si conquistano il bacio di Maria De Filippi.

Il duo comico Pio e Amedeo ha invaso lo studio della finale di Amici 2018. I due, dopo aver intrattenuto il pubblico con qualche battuta, non sempre riuscita, si sono “sfidati” per accaparrarsi il bacio di Maria De Filippi. Per decidere chi dei due avrebbe avuto l’onore di baciare la padrona di casa, sono state lanciate le famose carte di Amici di Maria De Filippi. Queste hanno mostrato un pareggio, così entrambi hanno avuto la fortuna di emulare Robbie Williams e baciare la De Filippi.

amici 2018

Amici 2018: le battute di Pio e Amedeo gelano lo studio

L’apparizione di Pio e Amedeo non è passata inosservata, anzi. Il duo ha preso di mira tutti gli ospiti in studio, da Giulia Michelini ad Alessandra Amoroso, passando per Simona Ventura e Rudy Zerbi. Non hanno risparmiato nemmeno i giornalisti presenti in studio. Tuttavia, alcune battute hanno davvero gelato lo studio di Amici 2018, mettendo in imbarazzo anche la stessa Maria De Filippi. “Dai Ermal che sei arrivato coi gommoni dall’Albania e noi italiani ti abbiamo aiutato”. Una frase che ha lasciato il cantante di stucco, e non solo.

amici 2018

Non sono piaciute, soprattutto al web che li ha massacrate, nemmeno le battute riservate ad Heather Parisi e Bill Goudson. “Maria il prossimo anno inviata Lorella Cuccarini, tanto nessuno se ne accorge”, riferendosi alla ballerina statunitense. “Noi aiutiamo quelli come voi. Ah ci dai 50 euro? Vedi Matteo (Salvini, ndr), i ragazzi del Senegal si integrano bene”, così si sono rivolti al professore di ballo. Insomma, i due comici non sono piaciuti al pubblico, ma tanto loro si sono portati a casa il bacio di Maria De Filippi.

 

Leggi anche:

Finale Amici 2018: Lauren eliminata, ma i ballerini la portano in trionfo

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni