Connect with us

Mediaset

Amici 2018 serale inizia sabato 7 aprile su Canale 5

Published

on

È ufficiale: da sabato 7 aprile 2018 Canale 5 trasmetterà in prima serata, intorno alle ore 21.10, il serale di Amici 17, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Al momento si conoscono pochissimi dettagli; il direttore artistico in questa fase del programma sarà Luca Tommasini, ‘rubato’ a X Factor; non si conoscono, invece, il numero di puntate previste e l’identità dei componenti del cast, tra giudici e coach. Ma soprattutto devono ancora formarsi le due squadre che si sfideranno ogni sabato a suon di prove di canto e di danza.

A contendersi un posto nel serale, al momento, ci sono i The Jab, Biondo, Bryan Ramirez, Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Filippo di Crosta, Grace Cambria, Lauren Celentano, Luca Vismara, Matteo Cazzato, Nicole Vergani, Orion Pico, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Emma Muscat, Zic, Daniele Rommelli, Luca Capomaggi, Irama, Sephora Ferrillo.

I professori di questa edizione sono: Alessandra Celentano, Carlo di Francesco, Garrison Rochelle, Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Bill Goodson, Paola Turci e Giusy Ferreri. I tutor, invece, sono Annalisa Scarrone, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

In attesa dell’approdo in prima serata, Amici prosegue con i consueti appuntamenti quotidiani su Real Time alle 13.50 e su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 14.10.

Dal 7 aprile ricomincerà, dunque, la sfida Auditel tra Amici e Ballando con le stelle, che nel frattempo deve vedersela con l’imbattibile C’è posta per te. Nel primo duello, andato in scena sabato scorso, il people show di Canale 5 ha nettamente vinto la serata superando sia in termini di media di telespettatori sia di share il varietà di Milly Carlucci al debutto. Con l’arrivo di Amici in prime time cambierà qualcosa?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni