Amici Speciali è giunto alla seconda puntata. Domani sera, 22 maggio2020, qualcuno potrebbe stupirci. Nei programmi e reality di Maria De Filippi, tutto è possibile, che ne dite?
Amici Speciali, anticipazioni 22 maggio 2020: una puntata da non perdere
Come sempre non giungono molte voci su ciò che vedremo ad AmiciSpeciali di Maria De Filippi. Sicuramente sarà una puntata ricca di piacevoli sorprese. E le anticipazioni?
Giordana potrebbe esibire la sua voce inconfondibile insieme ad una coreografia eccezionale, con un ballerino della sua squadra?Non dimentichiamo, inoltre i quadri di Giuliano Peparini, speciali, come sempre.
Benché le indiscrezioni sulla puntata di domani siano poche, gli Amici speciali al telefono con Radio Zeta, quotidianamente regalano qualche notizia.
Giordana giù di tono nella prima puntata?
Molti sono i telespettatori che hanno notato Giordana giù di tono, durante la prima puntata. Puntuali giungono le rassicurazioni di Sophie Capizzi, la madre.
“Giordana sta benissimo! Le sue interpretazioni sono state emozionanti, uniche, profonde e fuori norma. Amami adesso spacca! Chiedo positività grinta e sostegno come sapete fare voi”, scrive maternamente sui social.
Esposito si esibirà in un nuovo remake?
La seconda puntata di Amici Speciali verrà trasmessa venerdì 22 maggio 2020 in prime time da Canale 5. Dal profilo ufficiale ci giungono anticipazioni in proposito, anche se poche.
Gabriele Esposito, Javier Rojas e il cantante dei The Kolors StashFiordispino sono protagonisti di un video. Spoiler a parte, ci porebbe essere un remake del cantante, soddisfatto della prima puntata.
Il giovane ammicca e la sua mimica lascia intendere che potrebbe uscirne una coreografia sensuale. Colui che ha vinto la categoria ballo dell’edizione 2015/2016 di Amici sarebbe protagonista.
Javier Rojas, che ha vinto, per la categoria ballo, l’ultima edizione di Amici, non ha dato anticipazioni, si potrebbe però cimentare in una “nuova variazione classica”.
Il cantante dei The Kolors Stash Fiordispino ha spifferato ai telespettatori che la prossima sarà una puntata “bomba”, che ci dovremmo attendere da Amici Speciali? Successo assicurato!