Connect with us

Televisione

Amici Speciali, la finale: ecco la meravigliosa serata

mm

Published

on

Amici Speciali, nella puntata di venerdi 5 giugno 2020, è stato uno scoppiettio di emozioni. Il vincitore Irama ha trionfato su Michele Bravi, anche quest’ultimo aveva le carte in regola per vincere. C’era chi lo riteneva “il favorito”. Il talent è stato toccante e divertente, Maria De Filippi ha fatto centro un’altra volta. Ricordiamo che con il format, sono stati raccolti aiuti per la Protezione Civile.

Amici Speciali, la finale: ecco i quattro finalisti

Amici speciali

La vittoria se la sono giocata: Irama, Michele Bravi, Alessio Gaudino e Umberto Gaudino. Quest’ultimo ha sostituito i The Kolors, ritirati dalla finale.

All’inizio della contesa, Maria De Filippi ha commosso tutti i telespettatori con l’annuncio che Stash diventerà papà. Sabrina Ferilli ha sorpreso e scaldato gli spiriti.

Abbiamo notato e apprezzato il fisico da togliere il fiato, l’abbigliamento che lo evidenziava, un completo in pelle nera total black.

Amici Speciali, momenti di sana competizione

La showgirl si è esibita in un balletto di Alberto Urso, ha stupito tutti i presenti in studio e i telespettatori. Sabrina Ferrilli ad Amici Speciali ha conquistato anche i giovani con il Tik Tok, a 55 anni.

Sensuale e perfettamente in forma, la Sabrina si è esibita addirittura con flessioni pancia a terra, prima di addentrarsi nella challenge Sick, with it, cool drop.

La puntata finale ha mostrato momenti in cui ballerini e cantanti hanno dato vita alla competizione. Ricordiamo che nel format delle ultime due serate, alcuni concorrenti di Amici Speciali hanno supportato i finalisti.

Inaspettati ospiti coinvolti

Amici speciali

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, con il gioco “Obbligo o Verità” hanno coinvolto Carlo Conti collegato telefonicamente. I giurati Gerry Scotti, Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Sabrina Ferilli, ci hanno dato momenti davvero comici nelle loro sfide.

Tornando alla gara, Alessio Gaudino ha vinto sul ballerino Umberto, quindi è stato surclassato da Michele Bravi. Il giovane cantante nella puntata finale, se l’è vista con Irama.

Il monologo di quest’ultimo ha commosso il pubblico, l’ambita coppa è andata a lui! Maria De Filippi, come sempre, ha emozionato, avvinto i telespettatori con un grande show, grande emozione e divertimento, Amici Speciali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *